Grande Fratello, Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti genitori: è nato Leone

I due si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello 12.

La notizia è fresca fresca: Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti sono diventati genitori; infatti sabato è nato il loro primogenito. Il bambino si chiama Leone, come ha annunciato l'ex concorrente di ben due edizioni del Grande Fratello (la quarta e la dodicesima).
I due si sono conosciuti proprio all'interno della casa più spiata d'Italia e dopo una corte serrata dell'ex inviato di Striscia la notizia, la torinese è capitolata una volta finita la trasmissione. Sulle pagine fan dei due neo genitori nelle scorse ore è stata data la notizia del lieto evento:

Tanti auguri alla nostra Martina e a Pat!
..E' nato il loro bimbo!♥ (Staff)

E' nato il piccolo Leone! Ringrazio tutti gli amici per i calorosi auguri! Patrick

A quanto pare Patrick e Martina sono venuti a conoscenza del sesso del nascituro soltanto sabato, avendo deciso di vivere in pieno l’effetto sorpresa. In realtà, però, che sarebbe stato un maschietto la Pascutti se lo aspettava in qualche modo. Ecco, infatti, cosa disse due mesi fa in un'intervista rilasciata al settimanale Visto:

Più si avvicina il momento del parto e più mi ritrovo a guardare tutti i bimbi che incontro, magari per strada, e mi piacciono tutti indistintamente. Non ho sensazioni particolari, ma al mio pancione mi rivolgo parlando al maschile e ultimamente gli parlo spesso, dato che anche lui si fa sentire: si muove, mi dà i calci. È una sensazione impressionante, credo sia la più bella del mondo e davvero ogni volta che avverto la sua presenza non vedo l’ora di vederlo nascere. O vederla, se sarà femmina.

Tanti auguri alla coppia di genitori, che da qualche ora può godersi in toto il piccolo Leone.

Foto via Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail