Giampaolo Morelli papà: due settimane fa è nato Gianmarco

Insieme dal 2009, i due attori sono diventati genitori di un maschietto due settimane fa.

Giampaolo Morelli e la compagna Gloria Bellicchi il 14 agosto sono diventati genitori di un maschietto, Gianmarco. I due attori stanno insieme dal 2009, da quando si sono conosciuti e innamorati sul set de L'ispettore Coliandro.

La conferma della gravidanza era arrivata tre mesi fa dalla neo-mamma, intervistata dal settimanale Di Più, anche se qualche mese prima era stato il settimanale Diva e Donna a lanciare la notizia, ipotizzando che l'ex Miss Italia 1998 fosse in dolce attesa, viste le sue rotondità sospette. A Di Più lei aveva dichiarato:

Sono felice anche perché sono stata fortunatissima. Sono rimasta in ottima salute e sono pure magra; sono stata bene finora, faccio la stessa vita di sempre e non è che mi pesi molto essere incinta; riesco anche a lavorare bene, a badare alla nostra casa.

La Bellicchi, 34 anni, prima di incontrare Morelli è stata sposata per un paio d'anni con un avvocato. L'attore, 38 anni, non è invece mai stato sposato. I due sono andati a vivere insieme quasi subito, ma hanno sempre tenuto ben lontana dai riflettori la loro vita privata.

Non si conoscono per il momento altri dettagli sul parto e sul piccolo Gianmarco. Una cosa è certa: con due genitori così sarà certamente un bambino bellissimo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail