
Innamoratissima e ricambiata con secchiate di romanticismo. E’ una Elisabetta Canalis a tutto campo quella che si è aperta a Vanity Fair, ad un anno dall’inizio della storia d’amore più chiacchierata di Hollywood e dintorni. George, rivela Elisabetta, la coccola costantemente, le è sempre vicino e la ama in maniera quasi inaspettata.
“Credevo che il lavoro per me sarebbe sempre venuto al primo posto. Sono stata smentita. La mia vita sentimentale ha preso il sopravvento” . “A volte in America mi seguono al supermercato, ma dopo un po’ si stufano. Sono meno ossessivi dei loro colleghi italiani. Posso uscire a cena con il mio uomo senza essere particolarmente perseguitata”. “Mi ha fatto effetto, l’altro giorno, sentirmi domandare dalla cassiera della Conad di Alghero: “È vero che sei fidanzata con lui?”. Sì, è vero: stiamo insieme. Ho saputo di donne, anche nomi importanti, che per questo hanno tolto la sua foto dal desktop del computer. Forse sono un po’ troppo stressate. Ma alla fine, la miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi è la tua felicità. Perché è quella che non ti perdonano”. “Se sei amata, ti senti sempre splendida. È l’idea di essere così amata che mi sorprende. George è la persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni”.
E che tutte le malelingue tacciano una volta per tutte.
Layla
03 ago 2010 - 19:23 - #1“Credevo che il lavoro per me sarebbe sempre venuto al primo posto. Sono stata smentita. La mia vita sentimentale ha preso il sopravvento”
E ti credo, Elisabè.
La tua vita sentimentale ti porta, di conseguenza, a lavorare.
martykoky
03 ago 2010 - 19:50 - #2cavoli….dopo un anno di silenzio deve sbandierare il suo amore proprio quando il suo nome è SORPRENDENTEMENTE emerso nell’inchiesta cocaina nei locali di milano….cavoli che tempismo………
elyse
03 ago 2010 - 20:21 - #3Ma le interviste su quanto per loro sia tutto arcobaleni e unicorni colorati,le rilscia sempre lei?Clooney non sa parlare?Staranno anche insieme non lo metto in dubbio, ma lei rimane una Velina NON UN ATTRICE,e probabilmente cocainomane.
Xor
03 ago 2010 - 20:53 - #4“Ho saputo di donne, anche nomi importanti, che per questo hanno tolto la sua foto dal desktop del computer.” Sarà perchè è scaduto di parecchio da quando sta con lei, mica perchè sono invidiose. Quando mi servirà un po’ di spazio sul mio frigo toglierò la sua foto attaccata con i magneti, sempre che a lei non dispiaccia, ovviamente.
Hatshepsut
03 ago 2010 - 21:58 - #5Voglio vedere quanto l’amerà George dopo lo scandalo cocaina. Poco importa che lei sia stata solamente nominata da una delle testimoni, il danno è fatto.
E le donne non sono invidiose di lei, semplicemente si chiedono (dagli USA all’Italia) come faccia a stare con una donna così poco intelligente.
Miu Miu
03 ago 2010 - 23:25 - #6Semplicemente tutte sperano di fare 13 nella vita come ha fatto lei!
bika
03 ago 2010 - 23:38 - #7Lui tace, ha sempre taciuto. In altre occasioni parlava delle fidanzate, ma in questo caso il silenzio è assoluto. Non basta portarsela in giro nelle occasioni ufficiali o farsi fotografare con lei in moto…io continuo a pensare che in tutta questa storia ci siano cose strane, come le bufale di Signorini su presunti matrimoni e interviste a lei nei momenti strategici…
Qui gatta ci cova.
Blackcat73
03 ago 2010 - 23:41 - #8Non la difendo ma trovo ridicolo che gli americani si “scandalizzino” per la coca loro che hanno paris.. o che organizzavano delle belle feste con registi e minorenni..
mintaka
04 ago 2010 - 00:47 - #9Elisabbè, le italiane hanno tolto le foto di Clooney dal desk perché ormai ha l’aspetto di un arzillo vecchietto.. arripigliati và..
Lisel
04 ago 2010 - 08:35 - #10io la trovo bellissima come sempre e onestamente secondo me un bel pò di invidia c’è nei suoi confronti. Vorrei capire che ha fatto di male. Si è messa con un uomo bello ricco e famoso.. e questo brucia a parecchie..
milk88
04 ago 2010 - 12:29 - #11Ma chi è che aveva la foto di Clonney sul desktop? Forse qualche arzilla vecchietta? Ah Betta ma fly down
ametista
04 ago 2010 - 14:03 - #12George è un gran bell’uomo, oltre che ricco, famoso e impegnato nel sociale! Penso che farebbe gola a gran parte delle giovani donne (io sono tra queste) altro che vecchiette!
moraselvatika
04 ago 2010 - 14:56 - #13Ho saputo di donne, anche nomi importanti, che per questo hanno tolto la sua foto dal desktop del computer. Forse sono un po’ troppo stressate.
Forse han tolto la sua e han messo la tua mentre ti fai”le piste”…
Rosamay
05 ago 2010 - 02:09 - #14Ha ragione la Canalis:”La miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi é la propria felicità”!
Whiteviolet
05 ago 2010 - 08:54 - #15Bah io tanta antipatia per lei non la provo: é la classica ragazza della porta accanto, bella ma semplice… poi insieme a lui fanno una bella coppia.