
Continuiamo a parlarvi di gossip carcerario, dopo l’entrata in galera di Lindsay Lohan. Era il luglio 2006, il diciottenne Haley Joel Osment fu arrestato perché trovato ubriaco alla guida della sua station wagon Saturno 1996 e anche in possesso di marijuana. Osment era talmente cotto che (oltre a vedere La gente morta de Il Sesto Senso) si schiantò con la macchina dopo un concerto procurandosi una frattura alla spalla. Venne condannato a tre anni di libertà condizionata, 60 ore in un programma di riabilitazione per alcolisti, pagò una multa di 1500 dollari e dovette andare a 26 incontri con gli Alcolisti Anonimi.
Per le altre foto segnaletiche e curiosità sui vip arrestati vi rimando alle schede di Paris Hilton, Macaulay Culkin e Woody Harrelson. Alla prossima puntata con un’altra star malandrina!
il_galvanizzatore
02 ago 2010 - 11:57 - #1Probabilmente non gli era bastato di vedere “la gente morta”, guidando in quelle condizioni voleva proprio far parte del gruppo! Mai drink&drive!!
mirella-ngiulilla
03 ago 2010 - 02:17 - #2ma perche questi baby attori crescendo diventano cosi brutti?Vedi meccoli colchin, sto coso, toto cascio ecc.