Logo Blogo

Eva Henger: "Mia figlia pornostar? Mai!"

Pubblicato: 13 feb 2008 da Fabienne

eva henger foto

“Se mia figlia mi chiedesse di fare dei film a luci rosse, la chiuderei in casa, e non la farei uscire mai più”. Eh beh, sai che novità! Quale genitori auspicherebbe tale “movimentata” carriera ai propri figli? Ma quando il non-auspicio arriva da un’ex pornostar, il discorso cambia.

La dichiarante è Eva Henger, durante la diretta di Buona Domenica. Una, per intenderci, con 150 film hard all’attivo, anche se da qualche anno ha cambiato lavoro e soprattutto immagine, diventando un’icona anche dei bimbi con la trasmissione Paperissima Sprint.

Chissà cosa ne pensa il padre della figliola, Riccardo Schicchi, ex marito della Henger e famoso produttore di film a luci rosse. E se vedesse un talento nascosto nella figlia? Voi che ne pensate? Ma soprattutto, da che parte state?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • umberto

    13 feb 2008 - 11:23 - #1
    0 punti
    Up Down

    Siiiiiiiiiiii!!!!!! Traa 10 anni voglio Eva 2 la vendettaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • mah

    13 feb 2008 - 12:45 - #2
    0 punti
    Up Down

    Non tutti i genitori desiderano che i figli seguano le loro orme! No?

  • Alex Rossì

    13 feb 2008 - 14:45 - #3
    0 punti
    Up Down

    Troppo comodo. La madre di eva era felice?
    Bene, sarei contento se anche la figlia diventasse “figlia d’arte”

  • mah

    14 feb 2008 - 13:18 - #4
    0 punti
    Up Down

    Puo’ darsi che lei stessa era figlia d’arte…

  • Locali Torino

    27 lug 2008 - 14:35 - #5
    0 punti
    Up Down

    Non mi sembra giusto NOn far fare alla propria figlia quel che si è fatto.

  • antonio222222

    07 ago 2008 - 14:37 - #6
    0 punti
    Up Down

    TROPPO BELLA EVA!! RAGAZZI HO LETTO SU UN SITO DI ASTE AL RIBASSO CHE SI HA LA POSSIBILITA’ DI VINCERE UNA SERATA IN DISCO A ROMA E CHE CHI VINCE HA LA POSSIBILITA’ DI ESSERE ALLO STESSO TAVOLO CON LEI PER TUTTA LA SERATA ED ESSERE FOTOGRAFATO!! E’ INCREDIBILE! OH SE VOLETE, www.bidplaza.it IO CI DAREI UN’OCCHIO ;))

  • trpp bona

    14 apr 2009 - 16:20 - #7
    0 punti
    Up Down

    mamma mia!!!! eva è troppo bonaaaaaaaaaa!!!!!!! ha 1 seno!!!!!!!!!!

  • fabll

    07 gen 2012 - 17:49 - #8
    0 punti
    Up Down

    la chiuderebbe in casa….sicuro tantissimi uomini andrebbero a liberarla me farci un film porno con questa…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento