Flavia Vento: "Ho sognato Matteo Renzi, mi diceva di entrare in politica"

L'aspirazione politica di Flavia Vento ha avuto un'ispirazione ben precisa...

Come tutti ben sappiamo, Flavia Vento una ne fa e cento ne twitta. Nell'ultimo periodo la showgirl sta dando davvero il meglio di sé sul social network dei cinguettii grazie anche ad un'improbabile discesa in campo politico con un movimento di suo conio: quello dei Figli dei Fiori. La notizia poteva benissimo essere una boutade per attirare l'attenzione e invece, purtroppo o per fortuna, quelle di Flavia non erano parole al Vento. Ora sappiamo con certezza quando il suo progetto comincerà a prendere vita e anche chi, naturalmente a sua insaputa, ne è stato l'ispiratore.

Andiamo con ordine: la biondissima ex valletta di Teo Mammucari ha annunciato trionfalmente su Twitter che il Movimento Figli dei Fiori vedrà la luce a settembre. Manca quindi pochissimo a suo esordio (che poi tanto esordio non è visto che la nostra si era già affiancata in tempi non sospetti dapprima a La Margherita di Rutelli e poi a La Destra di Storace finendo per importunare anche Beppe Grillo) in politica e noi gliene siamo grati. Sì, perché un personaggio come Flavia è ciò di cui l'Italia tutta ha davvero bisogno. Ma volete mettere le risate? Ok, atteniamoci ai fatti. Eccovi il tweet con la lieta novella:


Una nuova Era di cui vi avevamo già raccontato i punti programmatici principali (no, non c'è bisogno di ringraziare ma apprezzo molto che lo stiate facendo lo stesso). Sia come sia, come avrà fatto la nostra amatissima Flavia a sviscerare in modo così chirurgicamente perfetto i problemi dell'Italia tutta? Senza nulla togliere al suo fiuto politico (e magari anche alla fortuna del principiante) è chiaro che debba esserci stato lo zampino di qualcun altro, un individuo avvezzo alle logiche politiche e magari pure esperto di comunicazione. E infatti questo personaggio esiste davvero e, senza di lui, Flavia non avrebbe trovato la giusta ispirazione per dire di voler liberare tutti gli animali dagli zoo e che le automobili vanno abolite.

In un'intervista a TgCom24 Flavia la nostra l'arcano. Dietro la sua discesa in politica si nasconde niente meno che Matteo Renzi. Ma, prima di stupirvi, leggete bene come sono andate le cose:

La notte prima di annunciare su Twitter il mio nuovo progetto politico ho sognato Matteo Renzi. Mi piace molto, al momento in Italia ci vuole una persona come lui, anche se il Pd lo teme. Già mi ha ispirata in sogno, magari mi darà una mano a farlo diventare realtà...

Se il Pd teme Matteo Renzi, chi ha paura di Flavia Vento?


[Foto: Twitter]

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2708 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO