Quando Leonardo Di Caprio appare sui nostri schermi, è sempre un bel vedere. Se poi per farlo si toglie anche la camicia, inutile dire che siamo tutte molto grate a Rolling Stones.
Di seguito vi riportiamo alcune perle tratte dall’intervista. Se poi vi interessa la foto a torso nudo… cliccate su continua.
“Soffro d’ansia. E’ ridicolo, ho una vita ben organizzata, so cosa devo fare ed è tutto chiaro. Eppure il mio stomaco non lo capisce e ogni tanto mi ritrovo seduto a temere che qualcosa salti… è l’ansia!”
“Ero un bulletto, assolutamente un bulletto. Rispondevo a chiunque, me la prendevo per qualsiasi cosa… e prendevo tantissime mazzate! Perchè quando rispondi male a un ragazzino che ha 3 anni più di te… finisci male!”
“Con le ragazze avevo più successo prima di Titanic: c’era meno anticipazione e meno attesa, e soprattutto non avevo la sensazione che fossero uscite per me solo per un motivo!”
Ed ora il torso nudo!

Via Just Jared, Rolling Stones e Msnbc
zu
22 lug 2010 - 12:51 - #1capirai.. non si vede niente!
*Cla*
22 lug 2010 - 13:08 - #2più invecchia più mi piace
hooligan on E
22 lug 2010 - 17:09 - #3ragazzi, si chiama ‘rolling stone’…’rolling stones’ è la band di keith richards!!!