Logo Blogo

Paris Hilton si fa una canna

Pubblicato: 19 lug 2010 da il_Superficiale

paris hilton canna marijuana

Paris Hilton deve stare più attenta. La bionda ereditiera si è fatta beccare con quella sembra essere una canna. Niente di male (almeno secondo noi), se non fosse che, ogni volta che viene arrestate per possesso di marijuana, ed è già successo due volte in un mese (in Sudafrica ed in Corsica), Paris smentisce le accuse e le bolla come falsità sul suo conto. E allora cos’è quella sigaretta speciale che ha in mano? Come al solito addosserà tutta la colpa sulla sua amica, lei non ne sa niente di marijuana e derivati. La solita innocentina.

Via | Hollywood Tuna
Foto | Flynet

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
12 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • THE SHUNT

    19 lug 2010 - 08:17 - #1
    -2 punti
    Up Down

    considerando che questo sito può essere letto anche dai meno giovani…con la frase niente di male almeno secondo noi….MA CHE ESEMPIO DATE? nn vi vergognate? ragazzi fumatevi tutte le canne che volete..mandatevi il cervello in pappa…guardate lo fa anche paris..neinte di male! e non venitemi a dire che fumarsi una canna non fa male.
    vergognatevi…vediamo se sarete cosi lesti a levare questo commento o se avete il coraggio di lasciarlo!

  • legalize

    19 lug 2010 - 09:00 - #2
    2 punti
    Up Down

    A me fanno più paura le persone bacchettone che non perdono l’occasione di stare zitti… Che magari con la bottiglia di birra fresca accanto al PC, tra un sorso e l’altro ci spiegano quanto male facciano le canne… Open your eyes and your mind!

  • Profilo di cremuz79

    cremuz79

    19 lug 2010 - 09:01 - #3
    0 punti
    Up Down

    si però basta con sta ipocrisia sulle droghe leggere. e allora i giovani minorenni che si sfondano il fegato di alcol? perchè cannabis e alcol devono sempre viaggiare su binari separati? In questa maledetta società ormai sclerotizzata dai mass media, dalla religione e dal finto bigottismo, L’alcol è visto sempre come il male minore, come qualcosa che comunque è entrato a far parte del nostro vivere comune, dell enostre abitudini e tradizioni. E quindi lo giustifichiamo sempre…. per la cannabis invece c’è sempre quell’alone di pericolo, di mistero, di proibito, di dannato. ma fatemi il piacere.

    una canna non ha mai ucciso nessuno, come nemmeno un bel bicchiere di whisky. E’ l’uso che ne fai che determina la pericolosità. Se paris Hilton fosse stata trovata imbriaca al solito festino del C.a.z.z.o. , allora i giornali avrebbero forse fatto un servizio, ma storcendo il naso perchè ormai l’alcol non fa notizia, mentre delle succose canne del peccato si.

  • Profilo di kusanagi

    kusanagi

    19 lug 2010 - 09:29 - #4
    0 punti
    Up Down

    #1 Secondo me è una questione autocontrollo personale… che fanno male si sa poi se uno si mette a farsi le canne solo perchè qui hanno scritto niente male vuol dire che ha problemi psicologici molto seri.

  • Profilo di toka

    toka

    19 lug 2010 - 09:37 - #5
    0 punti
    Up Down

    “niente di male” vergogna! informatevi
    http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=13

  • Ciston

    19 lug 2010 - 09:52 - #6
    0 punti
    Up Down

    Il mondo si è veramente rovesciato: una volta i ricchi si pippavano piste, ora si fanno le canne e i poveri sniffano coca.

  • yessssssssssss

    19 lug 2010 - 11:14 - #7
    -2 punti
    Up Down

    già il fatto che si chiamino droghe leggere mi lascia perplesso, resta comunque droga. cioè M:E.R:D:A !!

  • Brado

    19 lug 2010 - 11:37 - #8
    3 punti
    Up Down

    Il proibizionismo non vi ha insegnato niente, eh?
    Popolo bue.

  • Skikka

    19 lug 2010 - 12:41 - #9
    0 punti
    Up Down

    concordo con THE SHUNT!!!!!!!!

  • fretto

    19 lug 2010 - 13:04 - #10
    0 punti
    Up Down

    Cannabis per tutti.
    Massa di ipocriti pecoroni proibizionisti.
    Legalize!

  • Profilo di Melancolie19

    Melancolie19

    19 lug 2010 - 13:37 - #11
    -2 punti
    Up Down

    “La bionda ereditiera si è fatta beccare con quella sembra essere una canna. Niente di male (almeno secondo noi)…” - Chi ha scritto una cosa del genere evidentemente non ha mai avuto a che fare con situazioni di questo tipo (=non sa di che parla), perché altrimenti saprebbe quanto una cosa così “innocente” possa risultare devastante per i rapporti interpersonali… Mi sto riferendo naturalmente solo ad un aspetto del problema, quello che mi ha toccato maggiormente per esperienza personale (indiretta)… Ognuno può pensare ciò che vuole, ma forse prima di esprimere qualsiasi opinione dovrebbe considerare l’eventualità di toccare la sensibilità altrui e quindi agire con minor leggerezza… Mi unisco a quanti hanno già mostrato il loro disappunto!

  • Profilo di cheers

    cheers

    19 lug 2010 - 17:52 - #12
    0 punti
    Up Down

    Ma come ca..o l’ ha fatta su?
    è inguardabile quella canna…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento