“Se Madonna ce l’ha fatta, perchè no?” deve avere pensato Anastacia, fresca di separazione dal marito Wayne Newton (ai figli del quale ha fatto da seconda madre).
Tre anni di matrimonio con l’ex bodyguard non hanno portato a un figlio ma a un divorzio, ma la cantante non si arrende, e di fronte a cotanti esempi Hollywoodiani, a 41 anni ha dichiarato di voler seriamente valutare l’adozione:
“Ho sognato di avere un figlio fin da giovanissima. Per un certo periodo nella mia vita ho pensato non fosse il caso (durante il matrimonio) ma ora rinuncerei solo se avessi 60 anni!
Vorrei adottare un bambino come ha fatto Sandra Bullock. Non c’è bisogno che ci siano un padre, una madre, due cani e due figli per essere una famiglia perfetta”.
Che ne pensate? Egoismo o generosità?
--trakker--
14 lug 2010 - 14:03 - #1cos’è un madre?? LOL
lim3
14 lug 2010 - 14:09 - #2Un refuso, trakker :)
Grazie per la segnalazione, correggo subito!
distrettina
14 lug 2010 - 15:54 - #3Non ci vedo nulla di male nei genitori single:-)
mirella-ngiulilla
14 lug 2010 - 17:04 - #4d’accordo con anastacia
mirella-ngiulilla
14 lug 2010 - 17:05 - #5però lo schifo è che i vip ci riescono, e una persona non famosa e con meno impegni che guadagna di meno ma potrebbe garantire ugualmente un tenore di vita dignitoso a un bambino non puo’ adottarlo
li sta lo schifo
Anouk
14 lug 2010 - 17:38 - #6dovrebbe prendersi un criceto se volesse colmare la solitudine
foxtrott
14 lug 2010 - 18:44 - #7il primo criterio per essere una buona madre e’ di non essere alcolizzata… Anastasia pensa di rientrare in questa categoria?
blake lively =)
14 lug 2010 - 22:12 - #8il peccato è che questi bimbi sembrano diventati ormai una moda, un capriccio da star…. e il problema è che la maggior parte poi li dà alla tata ed è bella che finita.
faxsa
15 lug 2010 - 12:43 - #9ma prima di commentare pensate… oppure vi viene troppo difficile!?! comunque Anastacia purtroppo in questo periodo sta affrontando il divorzio e logicamente una donna qualsiasi vorrebbe un figlio nella propria vita. e questo è il momento di Anastacia che vorrebbe (ma non è sicuro che lo adotti) adottare un bebè. W Anastacia, ti appoggerò sempre nelle tue scelte/decisioni!!!
*Cla*
15 lug 2010 - 14:27 - #10“Non c’è bisogno che ci siano un padre, una madre, due cani e due figli per essere una famiglia perfetta”. Certo che non è indispensabile, ma aiuta molto.
*Cla*
15 lug 2010 - 14:29 - #11p.s.: una che scrive “ti appoggerò sempre nelle tue scelte/decisioni!!!” non dovrebbe scrivere anche “prima di commentare pensate… oppure vi viene troppo difficile!?! ” visto che è evidente che pensa con il cervello della sua star del cuore.
Riky-W-Ana
16 lug 2010 - 12:08 - #12Ricordiamo che Ana ha avuto un cancro prima di tutto !!! e poi si scrive ANASTACIA e non ANASTASIA…. e poi è sanissima Ana , non è come certe ke si drogano e bevono… la vita è sua, e può fare quello ke vuole , se vuole addottare un bambino non c’è niente di male , anzi gli salva la vita !!quindi…
faxsa
18 lug 2010 - 12:04 - #13prima di tutto sono un lui… seconda cosa non penso con il cervello della mia star preferita, però la appoggio nei suoi progetti, perchè non sta facendo nulla di male… vuole adottare un bambino… e allora?!? non ho capito cosa c’è di male!?! e *Cla* prima di commentare ragiona un pò: ma se un padre una madre e un cane non ci sono, cosa ci si può fare?!? cerchi disperatamente il modo per trovare l’uomo e il cane della tua vita??.. Svegliaa!!!
alessial
01 ott 2010 - 09:35 - #14brava anastacia!!!!!!!!!!!!!!