
Il primo giorno di programmazione del nuovo film di Paris Hilton è stato un flop totale. The Hottie and the Nottie (traducibile come “La carina e la bruttina”) è stata distribuito in 111 copie con un guadagno di circa 76 dollari per copia. In pratica una media di 10 persone a cinema. Manco stessimo parlando di un film intellettuale francese. La pellicola ha come protagonista, oltre alla smutandata Paris, Christine Lakin (nella foto). Provaci ancora, Paris!
Via | TMZ
bambino
10 feb 2008 - 19:31 - #1ottimo inizio! ora con la sua esperienza può venire a recitare in italia!!
Gianluka09
11 feb 2008 - 00:15 - #2sono un pò sconcertato: pensava di improvvisarsi anche attrice?
guidojap
11 feb 2008 - 02:20 - #3io non sono sconcertato,ha solo sbagliato genere….doveva fare un bel film tipo gli spezzoni che girano in internet,quelli in cui non parla perchè ha la bocca occupata:-)))))))))
SUPERMANN
11 feb 2008 - 02:26 - #4“Provaci ancora, Paris!”
io direi proprio di no !! :-o
Jejè 97
12 feb 2008 - 19:39 - #5qualsiasi cosa succederà rimarrà x sempre una pornostar,questo messaggio è x i maschietti:perchè guardate i suoi film porno ?