Ieri sera Pete Doherty doveva esibirsi al Theatre de Verdure di Nizza. Quando non si è presentato sul palco in pochi si sono stupiti visti i suoi precedenti. Ma stavolta il cantante inglese ha un ottimo scusa: Pete è stato ricoverato in un ospedale francese. Non si conoscono ancora i motivi di questo improvviso ricovero.
La reazione dei fans è stata di preoccupazione per la salute del loro beniamino (alcuni pensavano fosse morto) con qualche venatura di fastidio per l’ennesimo annullamento. I promoter hanno assicurato che il concerto verrà recuperato in futuro.
Via | AceShowBiz
Whiteviolet
09 lug 2010 - 09:23 - #1Capirai… se morisse non mi stupirei per nulla!
mitroluna
09 lug 2010 - 09:27 - #2mi stupirei di più se si facesse un bagno
vampira80A
09 lug 2010 - 12:43 - #3capirai con tutto quello che si butta nel corpo mi stupisco che sia ancora vivo!!
purplevelvet
09 lug 2010 - 14:47 - #4Io mi stupirò quando la gente smetterà di considerarlo con superficialità!
hooligan on E
09 lug 2010 - 14:51 - #5che stile!
babyshambles
09 lug 2010 - 18:24 - #6ho letto che sta meglio e già da stasera tornerà ad esibirsi… speriamo!
Radhius
09 lug 2010 - 22:53 - #7Drogato marcio
vampira80A
09 lug 2010 - 23:18 - #8considerarlo con superficialità??uno che vuole a tutti costi giocare con la vita allora come lo chiami!!cosa vuoi dire a uno che si droga dalla mattina alla sera!che è una persona intelligente molto profonda?
*Cla*
12 lug 2010 - 13:21 - #9è sicuramente una persona che ha tanto bisogno di aiuto. Sicuramente anche di un bagno ma la ripulita dovrebbe essere fisica (esterna e interna, disintossicandosi per il verso) e psicologica. Ma c’è chi non ha interesse a farlo, perchè il ragazzo lavora meglio quando è sballato, allora si mettono i soldi davanti ad una vita. Questo è businness.