
Zac Efron si appresta a fare la fatidica domanda alla fidanzata storica Vanessa Hudgens. La rivelazione è stata fatta al blogger canadese Zac Taylor da una fonte anonima vicina alla coppia. Il lieto fine è quindi alle porte? Per ora i portavoce delle due star Disney non hanno commentato l’indiscrezione ma pare che il fidanzamento ufficiale sia ormai prossimo. Continuate a leggerci e sarete i primi a sapere la data.
Via | Zac Taylor.ca
beaxD
08 lug 2010 - 14:54 - #1ke cariniiiiii nn vedo l’oraaaaaaa!!! speriamooo ke questa volta sia verooooo =)=)
cataluna
08 lug 2010 - 15:01 - #2ma non sono troppo giovani per sposarsi?potrebbe essere una bufala!se si sposano,cmq tanti auguri!
Screamer77
08 lug 2010 - 15:19 - #3#2 in America la gente si sposa spesso molto giovane e loro stano insieme gia’ da anni.
se e’ vero, tanti auguri!
Screamer77
08 lug 2010 - 15:19 - #4stanno*
my angel
08 lug 2010 - 15:44 - #5forza zanessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi auguro tutta la felicità del mondo :) vi voglio tanto bene
likf
08 lug 2010 - 16:57 - #6chi saranno i testimoni? Topolino e Clarabella?
mitroluna
08 lug 2010 - 17:33 - #7lei ha già il vestito, quello della prima comunione
clara_93
08 lug 2010 - 21:47 - #8A me loro come personaggi non piacciono, ma come coppia sì, stano insieme da alcuni anni ormai…Lui ha 23 anni, lei 21 anni, se si amano veramente quanto dovrebbero aspettare?? Poi sono americani, là si finisce la scuola prima, s’inizia a lavorare e far soldi prima, hanno una concezione della vita famigliare e della vita in generale DIVERSA in America dalla nostra. E non venitemi a tirare fuori la storia dei divorzi, perché pure noi quì con le nostre belle coppie “mature” che si sposano a 30-35 anni dopo 10 anni di fidanzamento e si separano dopo un anno di matrimonio (ahahahah…), non siamo messi meglio!… I miei che si sono sposati a 21 (mamma) e 25 anni (babbo) e stanno insieme da 25. Quindi se fosse vero…AUGURI!
spanishgirl
09 lug 2010 - 09:31 - #9Loro vabbè hanno un sacco di soldi pero noi italiani prima di affrontare il grande passo vogliamo prima avere la sicurezza di un lavoro stabile, prima laurea poi posto di lavoro poi matrimonio e riusciamo a fare giusto quei due figli per via della menopausa :D, in America invece si sposano presto anche se stanno ancora al college!