Ma che fine ha fatto Wendy Windham?

wendy windham giancarlo magalliE’ un po’ di tempo che mi frulla in testa una domanda. Ma che fine ha fatto Wendy Windham? Ve la ricordate? E’ l’americanona bionda e popputissima che che lavorò coi Trettè, con Bonolis e Laurenti… quella con quel micidiale accento americano. Appariva un po’ oca, ma alla fine risultava simpatica. E al pubblico non dispiaceva. Fu vittima di uno degli scherzi più belli della trasmissione “Scherzi a parte” (Lo trovate dopo il salto).


Beh, è scomparsa dalla TV da quasi dieci anni. Ma non solo dalla TV: di lei non si hanno più notizie. Pare (secondo Dagospia) che si sia sposata nel 2001 con un signore romano proprietario di un autosalone e che i due fossero andati a vivere a Roma vicino alla casa di Berlusconi.


Altri l’hanno avvistata a Miami, a lavorare come commessa in un negozio di antiquariato. Altri ancora dicono che nel 2005 si sia risposata (ciaociao al romano!) con un americano e sia tornata per sempre negli USA. Quindi, gossippari di tutta Italia, unitevi! Cosa sapete di lei?





  • shares
  • +1
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: