Luna Encinas Cruz - questo il nome della figlia di Penelope Cruz e Javier Bardem

Due settimane dopo il parto, Penelope Cruz ha scelto il nome della figlia. Ovvero ...

Il 22 gennaio del 2011 è nato Leonardo, mentre lo scorso 22 luglio Penelope Cruz ha dato alla luce la sua seconda figlia, fino ad oggi 'senza nome'. Fino ad oggi, per l'appunto. Perché l'attrice spagnola e l'amato Javier Bardem hanno chiamato la bimba Luna Encinas Cruz. Un raggio di luna vero e proprio, per la gioia dei genitori, da sempre molto legati alla propria privacy.

Più volte negli anni insieme sul set, da Prosciutto, prosciutto a Carne tremula, fino ad arrivare al più recente Vicky Cristina Barcelona, i due divi spagnoli si sono sposati il 14 luglio del 2010, ovvero 3 anni fa. Come regalo di nozze, Penelope ha deciso di partorire il suo secondo bimbo nel giro di due anni, per poi fare il suo esordio alla regia con un cortometraggio estremamente hot, con Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo, assoluta mattatrice.

Dalla neo mamma Cruz scritto e diretto, il 'corto' di 6 minuti è nato per promuovere “Agent Provocateur”, noto marchio di lingerie, con Javier Bardem e Monica Cruz, rispettivamente compagno e sorella di Penelope, special guest. Avendo partorito proprio il giorno della nascita del Royal Baby, la Cruz ha avuto la 'fortuna' di vivere con un'inattesa serenità mediatica il tutto, in attesa di poter ammirare i primi scatti della bimba. Anche se le parole rilasciate un anno fa nei confronti di Leonardo, suo primo figlio, sono ancora oggi chiare ed inattaccabili:


"Voglio che mio figlio e i miei figli, se ne avrò altri, possano crescere nel modo più anonimo possibile. Il fatto che suo padre e io abbiamo scelto di fare il lavoro che facciamo non da' a nessuno il diritto di invadere la nostra privacy".

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail