
Una cover che le mancava davvero da tanto tempo. Tra accuse ridicole e sbroccate ai paparazzi, Britney Spears si è concessa la copertina di agosto di Cosmopolitan, che possiamo vedere oggi in anteprima a bassa risoluzione. La Spears si è così confidata con la rivista, sottolineando come “ultimamente sono stato molto a casa con i ragazzi. Hanno cominciato a fare karate e si divertono molto“. Un futuro, quello di Sean Preston, 4 anni, e Jayden James, 3 anni, che “terrorizza” Britney. Perchè? Perchè lei vorrebbe “la serratura nella loro stanza fino all’arrivo dei 30 anni“. Dolce ed apprensiva Britney. Altro che percosse, già smentite. Ma ora cliccate su continua, c’è la cover di Cosmopolitan che vi aspetta.

Circus
03 lug 2010 - 11:20 - #1Perchè lei vorrebbe “la serratura nella loro stanza fino all’arrivo dei 30 anni“ Ma siete cretini????Riportate tutto !!!!Nn alcune frasi cosi senza senso.La giornalista le ha chiesto come la prenderebbe s ei figli volessero iniziare la carriera dell spettacolo e lei naturlmente scherzando dice ke gli chiuderebbe in camera fino ai 30 anni
martin1992
03 lug 2010 - 11:36 - #2“Mi sento imbarazzata quando i miei figli mi chiedono come nascono i bambini” XD
Nell’intervista ci sono tantissime altre domande e risposte interessanti, quindi perché non la pubblicate integralmente?
Comunque ha ragione Circus, ha risposto “la serratura nella loro stanza fino all’arrivo dei 30 anni” nel caso volessero intraprendere un percorso all’interno dello show business.
lady-violetta
03 lug 2010 - 12:58 - #3Attendo impazientemente la cover italiana. Forza Brit!
salinalibera
03 lug 2010 - 13:43 - #4Ma i i suoi fan son tutti così bacati?!? Questo è un sito di gossip, se cercate notizie avete sbagliato posto. Anche se han riportato solo una frase, non c’è niente di male, visto che comunque fà trasparire la mamma dolce che è. Perchè dovete sempre esser volgari e vedere attacchi anche dove non ci sono, non capite che siete voi a renderla antipatica?!?
avatar (nessuno)
03 lug 2010 - 13:47 - #5WOW!! primo post che on a si attacca o deride… bene, bene ^_^
cmq è vero ci sono alcune sue risposte interessanti e “divrtenti” anche se non si sbilacia mai più del dovuto… :)
ColuiCheFaPlinPlin
03 lug 2010 - 14:05 - #6So tutti belli con il photoshop !
DramaQueen
03 lug 2010 - 15:10 - #7Certo che ha un collo taurino, mai piaciuta
vampira80A
03 lug 2010 - 23:53 - #8comunque in questa copertina non mi piace era + bella prima,si è imbruttita molto da quando ha perso la ragione!!!
sexy...star!
04 lug 2010 - 13:27 - #9che palle ragazzi e stavolta mi riferisco agli ultimi 3 commenti… cioè ma evitate di commentare se ad ogni post dovete dire che brutta viva PS, mai piaciuta , riportare sempre il suo passato…BASTA!
Non commentate anzi… perchè ormai ste cose si sanno a memoria.
-I’m not a fan-
natalibera
04 lug 2010 - 15:27 - #10che palle ste’ nullita’….photoshoppata altrimenti non si puo’ guardare senza vomitare.
mirella-ngiulilla
04 lug 2010 - 15:36 - #11questi occhiali alla arisa sono di quanto piu orripilante la moda abbia vomitato.
Su britney spears direi quindi che stanno bene.
vampira80A
04 lug 2010 - 22:24 - #12io non mi stancherò mai di dire che ha mandato tutto a put…..e da quando ha lasciato justin timberlek!!!
sexy...star!
05 lug 2010 - 00:24 - #13vampira…pensi che la vita sia tutta rose e fiori…sopratutto per persone come lei, che hanno uno stile di vita stressante al massimo? Pensi che vedere persone che ti dicono di tutto che speculano su i tuoi drammi, che farebbero di tutto per guadagnare 3 lire sia facile?
Bhè, ti auguro di stare sempre bene, perchè fidati che non è piacevole essere sempre criticati per aver sbagliato…e qui, anche adirittura quando una persona sta male psicologicamente.
vampira80A
05 lug 2010 - 02:24 - #14io non metto in dubbio che con brytney spears ci stanno marciando molte persone e che si sta esagerando su di lei,ma cavoli diventare famosa significa anche che bisogna sopportare tante cose, lei era una ragazza molto bella di successo aveva tutto poi a cominciato secondo me a frequentare persone sbagliate che volevano solo approfittarsi di lei e un pò se le anche cercata,da quando si è sposata con quel mezzo ballerino e mezzo uomo la sua vita è diventata un inferno e la sua psiche ne ha risentito molto, ma cavoli si può benissimo essere famose ma avere una vita tranquilla x questo dico che dopo la rottura con justin timberlek la sua vita è andata tutta quanta a rotoli e il bello che anche se ritornerà in forma e tranquilla ci si ricorderà di lei anche x tutto quello che ha fatto vedere di negativo a me dispiace ma a un certo punto era meglio che non faceva quel lavoro se doveva ridursi così e la sua psiche era debole,c’è gente che va fuori di testa x cose molto + peggiori e lei che ha tutto e non è riuscita a gestire un pò di sofferenza dopo un matrimonio sbagliato!!ora si sta solo mettendo in ridicolo e spero x lei che si dia una calmata e cominci a mettere la testa apposto!!
vampira80A
05 lug 2010 - 02:29 - #15e poi la vita stressante la facciamo noi non loro,alzarsi presto x andare a farsi un mazzo al lavoro e tornare a casa alla sera per prendere 900 euro al mese questo è stressante non la vita che fanno loro pieni soldi che ballano e cantano con tutti i conford!!