Logo Blogo

Divorzio Tiger Woods: l'ex moglie diventerà ricca sfondata ma non otterrà 750 milioni di dollari!

Pubblicato: 02 lug 2010 da il_Superficiale

moglie tiger woods elin nordegren

Non ammonta a 750 milioni di dollari il “conto” del divorzio presentato dai legali di Elin Nordegren all’ex marito Tiger Woods. L’accordo raggiunto fra i due è meno cospicuo di quanto si pensasse. A riferirlo è il sito TMZ che cita una fonte vicino alla ex coppia. Secondo l’anonimo informatore, nonostante le vagonate di dollari accumulate negli anni passati, neanche Woods avrebbe tutti quei soldi.

Bastava dare un’occhiata a qualche vecchio numero di Forbes; le stime di un anno fa (maggio 2009) parlavano di un patrimonio di 600 milioni di dollari. Per ora non si conosce la cifra esatta che Tiger verserà sul conto dell’ex consorte, l’unica certezza è che la svedesona tradita non dovrà più alzare un dito per il resto della sua vita. Cornuta sì, mazziata no!

Via | TMZ

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Peschina

    02 lug 2010 - 11:55 - #1
    -1 punto
    Up Down

    Anche se dovesse portare a casa 300 milioni o anche meno, è sempre un bel vivere …. ne sono sempre più convinta, divorziare (e non vedersi finire a pane e cipolla per assegni di mantenimento o simili) è una roba da ricchi.

  • Lucs

    02 lug 2010 - 12:59 - #2
    -1 punto
    Up Down

    questa sarà iena di uomini ora che vorranno mettersi solo per fregare il patrimonio al suo ex

  • Selfridges

    02 lug 2010 - 14:33 - #3
    -1 punto
    Up Down

    sta qua ha fatto bingo

  • yessssssssssss

    02 lug 2010 - 14:38 - #4
    -1 punto
    Up Down

    bel modo di arricchirsi. Farsi sposare da un milionario e poi divorziare dopo pochi anni quando si è ancora giovani. Ma sicuramente lei lo avrà notato ai tempi per la bellezza e poi è scoppiato l’ammmmmmore …….poi ma solo per ultimo lei ha capito che lui era milionario…….
    Che schifo di mondo !!

  • Profilo di willyoubethere

    willyoubethere

    02 lug 2010 - 16:27 - #5
    -1 punto
    Up Down

    Vaccona in cerca di soldi

  • Profilo di danyele-world

    danyele-world

    03 lug 2010 - 15:57 - #6
    0 punti
    Up Down

    Ma quanto potete essere imbecilli ed invidiosi in questo blog??? Questa povera ragazza è stata tranquillamente CORNIFICATA dal maritino per anni (poi l’avete vista? come si fa a tradire una ragazza così bella?) con almeno una decina di amanti in mondovisione… e lei sarebbe la vakka? Per quel che mi riguarda Tiger Wood si merita di pagare tutto questo (e parlo da ragazzo). A me fa skifo condividere il mondo con gente come voi, che pur di difendere un “traditore seriale” come Woods, da allegramente della tr**a ad una tranquilla e fedele moglie di famiglia, spegnendo il cervello e ragionando solo con le p***e.

  • Artrell

    28 set 2011 - 12:08 - #7
    0 punti
    Up Down

    Is that really all there is to it because that’d be flabbegrsiatng.

  • olchahooba

    29 set 2011 - 17:23 - #8
    0 punti
    Up Down
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento