Candele e rose rosse intorno alla statua di cera di Michael Jackson

Scritto da: -
Candele e rose rosse intorno alla statua di cera di Michael Jackson


Ecco una statua di cera di Michael Jackson (non quella originale di Madame Tussaud). Sarà che a me le cose impagliate o le statue di cera mi mettono inquietudine, ma io un simile simulacro non lo vorrei a casa mia. Lo troverei eccessivamente macabro, sopratutto per le candele e le rose rosse davanti. Poi addirittura, sbattermici contro per una “foto ricordo” mi farebbe sentire vagamente strano.

E se per qualche ragione sismica o per uno scherzo altrui, dovessi sentire che la statua, in quel momento, si muove, il giorno dopo dovrebbero costruire un angolo memoria anche per me, a pochi metri dalla sua.

A voi piacerebbe avere un ricordo simile del vostro beniamino? E se sì, di chi?

Candele e rose rosse intorno alla statua di cera di Michael Jackson

Candele e rose rosse intorno alla statua di cera di Michael JacksonCandele e rose rosse intorno alla statua di cera di Michael JacksonCandele e rose rosse intorno alla statua di cera di Michael JacksonCandele e rose rosse intorno alla statua di cera di Michael JacksonCandele e rose rosse intorno alla statua di cera di Michael JacksonCandele e rose rosse intorno alla statua di cera di Michael Jackson

 

6 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO

  • nickname

    lady-violetta
    Ma dove somiglia a MJ? E' la pacchianata peggiore di tutti i tempi!
    #1 - Scritto il

  • nickname

    spanishgirl
    Oggi lady violetta è spietata :D cmq hai ragione, sembra una donna con le sopracciglia tatuate!
    #2 - Scritto il

  • nickname

    valentinas
    Sembra la statua di Janet e non di Michael!
    #3 - Scritto il

  • nickname

    eva-kent
    sì, obiettivamente la statua è proprio brutta e non rende certo giustizia a Michael…. chi cavolo l'avrà fatta??????….. comunque non la trovo un'idea macabra: ognuno celebra a modo suo le persone di cui ha un buon ricordo…. ecco io avrei fatto un angolo un pò diverso se proprio mi fosse venuta in mente un'idea simile ma un segno di affetto è sempre bello a mio avviso, se non altro per il significato che ha
    #4 - Scritto il

  • nickname

    courage
    Mia zia portava i capelli così negli anni '80… xD
    #5 - Scritto il

  • nickname

    pinkopallinoo
    statua di cera e candele…………………………… non mi sembra un accopiata perfetta???
    #6 - Scritto il