
Belen Rodriguez ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona, ammettendo lei stessa di essere lucida e razionale (”Non lo nego: spesso penso io stessa che potrebbe finire”). E, per quanto riguarda il sesso con il re dei paparazzi, è passionale ma sa anche che non è tutto:
“Sono passionale, ma del sesso so anche fare a meno. Una volta Fabrizio mi ha detto: ‘Credevo che fossi una bomba, e invece’.. Ho imparato a essere indipendente dal suo amore. Fabrizio è tutto per me: l’amico, l’amante, il comico che ti fa ridere quando le cose sembrano andare a rotoli. Però ti soffoca con i suoi sentimenti. Ho dovuto imparare a respirare. A dirgli: basta, piantala”
Fonte | VanityFair via TgCom
geigo89
22 giu 2010 - 16:15 - #1“…il comico che ti fa ridere quando le cose sembrano andare a rotoli…”
suggerisco di scambiare la parola “comico” con la parola “buffone”…. xD
londonlook
22 giu 2010 - 16:32 - #2Geigo…la parola buffone mi sembra appropriata!
mileythebest
22 giu 2010 - 17:16 - #3Piu’ Che un buffone e’ un cafone arricchito Che meriterebbe di marcire in galera
salinalibera
22 giu 2010 - 17:27 - #4“Credevo che fossi una bomba, e invece’.. ”
Tutto fumo e niente arrosto dunque…
Layla
22 giu 2010 - 17:44 - #5Però è davvero bella.
marchetto73
22 giu 2010 - 22:08 - #6Da montelupo si vede la capraia,Dio li fa e poi li appaia.
(detto toscano)
lady-violetta
23 giu 2010 - 15:40 - #7“Razionale” ahahahahah! Ma la Nitriguez ha imparato l’italiano?
Lei lucida? Una che manda a f… un vigile essendo nel torto, una che tradisce Borriello con Rubicondi, una che sta con Corona può essere degna di questa parola?
lady-violetta
23 giu 2010 - 16:13 - #8A Layla é bellissima, ma ha due stecchini al posto dei polpacci e il vuoto al posto del cervello.
ColuiCheFaPlinPlin
23 giu 2010 - 17:30 - #9Cavolo leggo queste notizie proprio il giorno che la mia guida spirituale Estiqaatsi è andato in India a trovare la famiglia.
lady-violetta
23 giu 2010 - 17:40 - #10Beh comunque il naso glielo scaccolava… io più che innamorata sarei disperata… :-(