Logo Blogo

Flavio Briatore non cambia i pannolini: "È roba da donne!"

Pubblicato: 16 giu 2010 da Spioncino

Commenti dei lettori

Flavio Briatore

“Da quando mi sono sposato ed è nato Nathan sono molto più calmo. Se cambio i pannolini? No, no. È roba da donne!”

Magari con i pannolini non vuole avere a che fare, ma Flavio Briatore nell’intervista concessa al settimanale Oggi appare davvero orgoglioso del suo piccolo Nathan Falco:

“Strano però: questo piccolino arriva e all’improvviso la vita cambia. E capisci che devi rispettare tua moglie e la tua famiglia.”

Un Briatore tutto nuovo, vero? E poi dicono che la paternità non cambia gli uomini…

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
12 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • andres85858

    16 giu 2010 - 19:39 - #1
    1 punto
    Up Down

    a perchè prima del figlio non rispettava la moglie e la famiglia?

  • Profilo di ColuiCheFaPlinPlin

    ColuiCheFaPlinPlin

    16 giu 2010 - 19:48 - #2
    0 punti
    Up Down

    Se diceva semplicemente mi fa schifo cambiare i pannolini(sarei stato anche d’accordo) faceva più bella figura…

  • what?

    16 giu 2010 - 19:57 - #3
    3 punti
    Up Down

    E la figlia avuta con Heidi Klum, e che non ha voluto riconoscere ?
    Al tempo non aveva capito che i figli e la famiglia devono essere rispettati ?

    Flavio …ma va in minera, che è meglio per tutti.

    Anche per Nathan Falco.

  • Commento #4 (-7 punti) - 16 giu 2010 - 19:57 - Apri commento
  • Luca il dolce di gossipblog

    16 giu 2010 - 19:59 - #4 (nascondi)
    -7 punti
    Up Down

    io dico se la donna non servisse a fare queste cose noi uomini che ce ne faremmo? Non capisco secondo me ha solo detto la verità

  • Profilo di babyshambles

    babyshambles

    16 giu 2010 - 20:22 - #5
    6 punti
    Up Down

    solito maschilista!naturalmente in questo caso non è neanche la madre che cambia i pannolini ma una delle 300 babysitter!
    “questo piccolino arriva e all’improvviso la vita cambia”
    se,l’avrà visto 2 o 3 volte da quando è nato!

  • vampira80A

    16 giu 2010 - 21:28 - #6
    2 punti
    Up Down

    certo cose da donna cambiare i pannolini,lavare i piatti ,pulire casa,stirare,scusate ma questo ragionamento purtroppo lo fanno molti uomini è la scusa x non fare una mazza loro,infatti dobbiamo fare sempre noi donne ma allora gli uomini che ci stanno a fare?le belle statuine!!comunque la gregoracci non gli interessa come ragiona xchè tanto lo ha sposato solo x una cosa e sappiamo tutti cosa ovviamente ,adesso è diventato un affetto + forte verso di lui visto che stanno ormai da tanto insieme e hanno fatto un figlio ma solo affetto xchè in quella storia amore neanche l’ombra!!poi dopo lo scandalo vallettopoli sappiamo cosa è disposta a fare la gregoracci x i soldi e la popolarità!!!ma sopratutto i soldi!!xchè non ditemi che sta con briatore x altre ragioni!!

  • Gaia85

    16 giu 2010 - 21:45 - #7
    0 punti
    Up Down

    Non mi è chiaro il motivo per cui il rispetto alla proprio moglie sia d’obbligo solo se c’è di mezzo un figlio…a casa mia il rispetto verso una persona è d’obbligo sempre..bah! spero che il giornalista abbia frainteso in qualche modo il senso della frase!

  • fretto

    16 giu 2010 - 22:41 - #8
    -2 punti
    Up Down

    Per me fa bene,ma ve lo vedete che cambia i pannolini?
    ha ragione.

  • Profilo di mitroluna

    mitroluna

    16 giu 2010 - 23:09 - #9
    5 punti
    Up Down

    ci sono uomini che con l’età acquistano fascino e carisma, briatore non è uno di questi

  • Commento #10 (-6 punti) - 16 giu 2010 - 23:09 - Apri commento
  • Profilo di bull2

    bull2

    17 giu 2010 - 00:02 - #10 (nascondi)
    -6 punti
    Up Down

    Mi spiace doverlo dire, ma stavolta sono perfettamente d’accordo con Briatore. Accudire i neonati è di fatto una cosa da mamme, cioè da donne. E’ ovvio che i bambini hanno bisogno della madre fino ai 12/13 anno, poi hanno più bisogno del padre. Poi, ovviamente, verrò ricoperto dai meno delle pseudo femministe che non hanno capito un tubo del rapporto uomo/donna e che col femminismo hanno creato in buona parte lo scempio a cui dobbiamo assistere oggi.

  • Rinterzo

    17 giu 2010 - 08:54 - #11
    0 punti
    Up Down

    “Accudire i neonati è di fatto una cosa da mamme” ……. si tratta solo di dare “una mano ” .A parte che la “signora Briatore” avra’ 100 mani intorno ma non c’è niente di male, per chi ci è gia’ passato , capire che ti stravolge la vita la nascita di un figlio.
    Tanto per cominciare i primi mesi se mangia ogni 3-4 ore è pesante pe r una mamma.
    Personalmente mia figlia dopo essere allattata da mia moglie di notte la facevo addormentare :e se necessario cambiavo il pannolino x dare cambio a mia moglie;
    assicuro che anche se alle 3 o 4 di notte era pesante perchè a volte faticava a digerire ed addormentarsi.Pero’ sara’ sempre piacevole comunque ricordarsi d’aver tenuto tra le braccia e coccolato un frugoletto.

  • strunzs

    17 giu 2010 - 09:15 - #12
    1 punto
    Up Down

    ma con cosa lo pulisce?con una banconota da 500?