Logo Blogo

Alanis Morissette si è sposata con Souleye in gran segreto!

Pubblicato: 08 giu 2010 da lim3

Commenti dei lettori

alanis morissette matrimonio souleye Fiori d’arancio per la cantante Alanis Morrissette, che ha intortato i paparazzi di mezzo mondo e si è sposata in una cerimonioa molto intima con il fidanzato rapper Souleye (al secolo Mario Treadway).

La cerimonia si sarebbe svolta il 22 maggio nella loro casa di Los Angeles, alla presenza delle due famiglie riunite, ma non dei giornalisti che l’hanno saputo oggi tramite People!

Subito dopo la Morissette ha confermato la notizia su Twitter :

“Sono così felice di annunciarvi che il mio uomo Souleye ed io ci siamo sposati. Siamo entusiasti di imbarcarci in questo nuovo viaggio assieme! Con affetto, a presto - Alanis”

Per entrambi gli artisti si tratta del primo matrimonio, deciso dopo un anno di fidanzamento. Che dite, reggeranno?

E lei avrà del tutto superato la traumatica rottura con Ryan Reynolds?

Via People

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Libertines

    Libertines

    08 giu 2010 - 07:48 - #1
    1 punto
    Up Down

    Ma quello nella foto non è Ryan Reynolds, quello che l’ha mollata per diventare il maritino della Scarlett?

  • Profilo di lim3

    lim3

    08 giu 2010 - 10:29 - #2
    0 punti
    Up Down

    Nel dubbio, ho cambiato la foto con quella pubblicata da People. Grazie per la segnalazione, Lim :)

  • Profilo di londonlook

    londonlook

    08 giu 2010 - 13:00 - #3
    0 punti
    Up Down

    Speriamo per loro che le cose funzionino bene!