Stacy Keibler parla dell'ex George Clooney: rimarremo amici

A volte la storia si ripete. A volte un po' troppo spesso, come le ex di George Clooney insegnano

Possibile che tutte le ex di George Clooney non abbiamo mai il dente avvelenato nei confronti dell'attore? 2 anni dopo la rottura pacifica e tutt'altro che traumatica con Elisabetta Canalis, che ancora oggi ne parla con toni entusiastici, anche Stacy Keibler, freschissima ex del brizzolato più amato di Hollywood, si sarebbe infatti separata dallo scapolo d'oro d'America con toni 'amichevoli'.

Incredibile ma vero. Se anche voi eravate tra i tanti che sognavano piatti volanti, parolacce, gossip beceri ed interviste al vetriolo (dopo i rumor sui 6 mesi privi di movimento sotto le lenzuola), mettetevi pure l'anima in pace, perché l'ex wrestler avrebbe già archiviato le 104 settimane passate al fianco del bel George, definito a mezzo stampa un suo 'amico'.


"Non esiste nulla di drammatico in quello che è successo, quindi è tutto ok. Io sono una persona che ha sempre vissuto il presente, andando sempre alla ricerca della positività, in ogni cosa. Sono così eccitata per tutti i progetti in arrivo, sono super impegnata."

Ed è qui che cade l'asino. Perché come avvenne come la Canalis, pochi mesi dopo la rottura con Clooney nello studio di Ballando con le Stelle Usa, anche la Keibler ha presto battuto cassa. Il 22 luglio partirà un suo show su Lifetime, in ambito culinario. Una novità non da poco per una 33enne fino a due anni fa sconosciuta al 99% del mondo, ed oggi, incredibile ma vero, tramutatasi in 'nome' spendibile persino in televisione. La 'cura George', in conclusione, ha nuovamente generato i suoi frutti, ovvero quella tanto desiderata celebrità che le sue ex di turno sarebbero pronte a barattare con estrema facilità, dimenticando rotture tutt'altro che strappalacrime. Parola di Elisabetta, prima, ed ora di Stacy. Avanti la prossima?

Fonte: UsWeekly

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO