Logo Blogo

Eleonora Abbagnato si spupazza Fabio Galante

Pubblicato: 27 mag 2010 da gossipgirl

Commenti dei lettori

eleonora abbagnato e fabio galante

Non solo appassionata di danza. Eleonora Abbagnato coltiva teneramente la sua passione per il calcio. Dopo la storia con il calciatore Rolando Bianchi, durata un anno e mezzo e poi finita per via della distanza, la ballerina di danza classica è stata paparazzata dal settimana Chi vicinissima alla bocca di Fabio Galante.

Lo scatto non è così chiaro da poter insinuare un bacio, ma chi ha scattato le foto giura che ci siano stati baci appassionati tra i due. Che ne pensate della coppia? Ve gusta?

Via|Leggo

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di gennarino86

    gennarino86

    27 mag 2010 - 19:42 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ma Galante è riuscito a non farsi qualcuno di famosa? Sono passate tutte per le sue mani…c’avrà qualche dote a noi ignota..

  • Profilo di Layla

    Layla

    27 mag 2010 - 20:23 - #2
    0 punti
    Up Down

    Onestamente, basarsi su questa foto per sostenre che c’è qualcosa tra i due mi sembra una cosa un pò eccessiva.
    Cmq la Abbagnato non nutre per nulla la mia stima/simpatia.

  • Profilo di kappak1

    kappak1

    27 mag 2010 - 20:32 - #3
    0 punti
    Up Down

    Tutto falso. Parola mia

  • avatar (nessuno)

    27 mag 2010 - 20:38 - #4
    0 punti
    Up Down

    “Lo scatto non è così chiaro da poter insinuare un bacio, ma chi ha scattato le foto giura che ci siano stati baci appassionati tra i due” e allora perchè costui non ha scattato altre foto per immortalare questi “baci appassioati” gli era finito il rullino giusto, giusto in quel preciso istante??

  • avatar (nessuno)

    27 mag 2010 - 20:40 - #5
    1 punto
    Up Down

    Layla non ti preoccupare che l’Abbagnato ha la mia di stima/simpatia ;)
    W i Veri Talenti Italiani!!

  • alicesweet

    27 mag 2010 - 21:16 - #6
    0 punti
    Up Down

    lei ha la fissa dei calciatori..

  • Profilo di vampira80

    vampira80

    27 mag 2010 - 22:45 - #7
    -1 punto
    Up Down

    è molto brava come ballerina ma non la vedo con un calciatore,mi sa di ragazza molto raffinata quindi la vedrei bene con un imprenditore,tanto ormai quasi tutte le ragazze dello spettacolo stanno o con i calciatori o con degli imprenditori,tutti poveracci no…!!!!

  • Profilo di bieta

    bieta

    28 mag 2010 - 11:22 - #8
    0 punti
    Up Down

    Quei due nella foto potrebbero essere chiunque..

  • Profilo di Layla

    Layla

    28 mag 2010 - 14:00 - #9
    0 punti
    Up Down

    @ avatar (nessuno)

    Ah beh! ..Ora si che può ritenersi veramente fortunata!