Logo Blogo

Indrani Pal-Chaudhuri è la nuova fiamma di Lindsay Lohan?

Pubblicato: 19 mag 2010 da gossipgirl

Commenti dei lettori

La nuova fiamma di Lindsay Lohan

Il nome Indrani Pal-Chaudhuri, oltre che apparirvi molto complicato non vi dice niente? Qualcosina possiamo dirvela noi di Gossipblog. La 36enne signorina è una fotografa nonché star di un reality show in onda sul canale americano Bravo, dal titolo Double Exposure.

Ebbene la donzella ha posato per alcuni scatti fotografici assieme alla nostra Lindsay Lohan e pare che tra le due si sia subito creato un ottimo feeling. Dite che è una bufala? Eppure Indrani è sembrata sincera nella recente intervista al The New York Post:

Abbiamo passato molto tempo insieme. Non ho mai avuto una storia con una donna prima, ma Lindsay è una persona molto affascinante, stupenda e molto intelligente, e poi è molto hot. E’ stata messa in cattiva luce dalla stampa scandalistica, ma lei è davvero forte, una donna creativa che sta cercando di lavorare duramente per condurre un’esistenza serena e positiva.

Ma che parole piene di complimenti e sentimento! Ieri erano entrambe allo stesso party. Nonostante la sbronza di Li-Lo ci sarà stato un lieto fine in camera da letto per le due?

Via|Socialite Life

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • vampira80A

    18 mag 2010 - 23:58 - #1
    0 punti
    Up Down

    bè tesoro tutte queste cose che stai dicendo si contraddicono se si guarda tutto quello che ha fatto e come si è ridotta sta ragazza altro che la stampa è lei che combina solo casini!!ma poi la lohan è anche lesbica e l’abbiamo capito ma questa lo è o ci fa, dice che non è mai stata con una donna allora xchè parla facendo intendere che le piace la lohan,lo dice solo x far parlare di sè e sfruttare la situazione!!!?ma…..

  • Profilo di winstonblue

    winstonblue

    19 mag 2010 - 11:37 - #2
    1 punto
    Up Down

    questa ha 36 anni.si sta facendo pubblicità e basta.tanto la lohan sempre mezza ubriaca nemmeno se ne accorge

  • skikka

    19 mag 2010 - 12:09 - #3
    0 punti
    Up Down

    “E’ stata messa in cattiva luce dalla stampa scandalistica” be qualcosa ha fatto (ubriacarsi drogarsi risse)…non è che i giornalisti hanno scritto cavolate su di lei!!

  • Profilo di Melancolie19

    Melancolie19

    19 mag 2010 - 22:30 - #4
    0 punti
    Up Down

    Bisogna vedere se Lindsay corrisponde…… ;-)

  • Profilo di cuorerosso

    cuorerosso

    20 mag 2010 - 10:55 - #5
    0 punti
    Up Down

    Ma si ricoverassero!