Logo Blogo

Capelli corti per Robert Pattinson

Pubblicato: 17 mag 2010 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

Capelli corti per Robert Pattinson

Basta alla folta capigliatura che l’ha reso un sex symbol e benvenuto ad un capello più corto e ‘marines’. Nuovo look per Robert Pattinson, paparazzato ieri a Los Angeles con in testa un cappellino, capace comunque di far trapelare la clamorosa novità. Il web, con i centinaia di forum a lui dedicati, si è già scatenato, ponendosi l’ovvia domanda. Meglio ora, con un capello più ordinato, o prima, con quel celebre casco di capelli spettinati che l’ha reso un’icona? Aspettando la scomparsa del cappellino, per una più approfondita visione, a voi la parola.

Fonte:Celebuzz

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Charlie99C

    17 mag 2010 - 18:36 - #1
    -1 punto
    Up Down

    OMG …è ancor piu brutto di prima! Nooooo…bocciato in pieno!

  • Profilo di londonlook

    londonlook

    17 mag 2010 - 18:49 - #2
    1 punto
    Up Down

    Si così non mi fa impazzire…meglio lunghi e spettinati!!!

  • cataluna

    17 mag 2010 - 21:56 - #3
    -1 punto
    Up Down

    lunghi e spettinati sono piu’ belli sul suo viso,ma lui ha ammesso che se li lava una volta ogni tre settimane….forse cosi’ se li lavera’ piu’ spesso…..

  • vampira80A

    17 mag 2010 - 23:54 - #4
    0 punti
    Up Down

    io lo preferisco con i capelli + lunghi come li aveva prima xchè sul suo viso sta bene una capigliatura + folta!!però x me è bello lo stesso con o senza capelli!!!ihihihihihi

  • Uànsaponatàim

    18 mag 2010 - 01:45 - #5
    0 punti
    Up Down

    Sta benissimo:un taglio fresco ed ordinato, perfetto per la nuova parte in “Water for elephant”.
    E finalmente si è sbarazzato di quelle lunghe basette:francamente quelle non le potevo proprio soffrire!

  • Profilo di terzonucleo

    terzonucleo

    18 mag 2010 - 09:05 - #6
    0 punti
    Up Down

    Un’icona!!!!!??????? Ossignore sono veramente sepolto in altri tempi io… Per me un’icona e bel altro!!