One Direction, una fan li vede su ChatRoulette: "Erano alticci, ballavano e mandavano baci"

La band lanciata da X Factor utilizza il famoso sito di videochat.

In molti si saranno posti la seguente domanda: ma cosa faranno mai gli One Direction quando sono liberi da tutti gli impegni professionali? Siamo molto lieti di rispondervi: la boyband anglo-irlandese, lanciata dal talent show X Factor e dal 2011 in vetta alle classifiche di tutto il mondo, quando si trova negli Stati Uniti e non ha praticamente nulla da fare, si rilassa e si diverte utilizzando ChatRoulette.

Per chi non lo conoscesse, ChatRoulette è un famoso sito web che ti mette a contatto con persone sconosciute, estratte a caso, attraverso una videochat. Purtroppo il sito è anche molto famoso per i contenuti altamente espliciti perché tante persone, soprattutto maschi, amano "trastullarsi" con la webcam accesa e il malcapitato, che visita il sito in buona fede, il più delle volte, si ritrova davanti uno spettacolo per niente gradevole.

Nonostante questi particolari scabrosi, però, la band, formata dai cantanti Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne, si diverte a mettersi in contatto con gente sconosciuta e, così facendo, tante ragazze, magari fans del gruppo, possono avere la possibilità di vedere i loro beniamini in chat e rischiare, di conseguenza, l'infarto per la gioia.

Ad una ragazza intervistata dal Daily Star, è proprio successo questo e ha deciso di renderlo noto. Queste sono state le sue dichiarazioni:

Ero ad una festa con un gruppo di amiche, stavamo bevendo e chattando con alcuni ragazzi. All'improvviso, Harry Styles e il resto della band sono apparsi in chat. Erano un po' alticci, ballavano e mandavano baci. Erano completamente vestiti e si stavano divertendo. Non ci saremmo mai aspettati di vederli online.

Perdoniamo loro il fatto di aver esagerato un po' con l'alcol. Il particolare veramente importante, infatti, riguarda la presenza di vestiti addosso.

Gli One Direction già attirano molte critiche con la loro musica, se avessero chattato nudi con gente sconosciuta non avrebbero certo migliorato la loro reputazione.

Foto | © Getty Images

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO