Robin Wright vuole un figlio da Ben Foster

47 anni lei, 33 lui. Figlio in arrivo per Robin Wright e Ben Foster?

Se dal 1986 al 1988 è stata sposata con l'attore Dane Witherspoon, dal 1996 al 2007 è stata la moglie di Sean Penn, da cui ha avuto due figli: Dylan, nato nel 1991, e Hopper, nato nel 1993. Diventata Robin Wright Penn, Robin Wright è tornata ad essere quel che era fino al 1996 solo nel 2010, quando i due divi hanno deciso di lasciarsi definitivamente, dopo un paio d'anni di tira e molla.

Oggi 47enne, e recentemente vista al Festival di Cannes in forma animata grazie a The Congress di Ari Folman, Robin Wright ha ritrovato un'apparente serenità sentimentale grazie a Ben Foster, 33enne ex di Ellen Page, conosciuta sul set di X-Men - Conflitto finale, e da circa un anno al suo fianco.

Ebbene secondo quanto riportato dal National Enquirer, l'ex protagonista femminile di Forrest Gump potrebbe presto seguire le orme di alcune sue colleghe, vedi Kelly Preston e Halle Berry, diventando mamma alla soglia dei 50 anni. Secondo quanto riportato da un'anonima fonte, infatti, i due attori sarebbero talmente innamorati dall'aver iniziato a pianificare non solo le nozze, ma anche una vera e propria maternità.


"Vuole essere di nuovo mamma, e anche se alla sua età le probabilità che cià accada sono poche, lei spera che possa accadere naturalmente. Se ha funzionato per la 46enne Halle Berry, si è detta, non vede il motivo per cui non possa funzionare anche con lei. Robin ha cancellato tutti i suoi dubbi su Ben e ha deciso che vuole passare il resto della sua vita insieme a lui. Alcuni dei suoi amici pensano che sia pazza, perché si ritroverà a crescere un'adolescente all'età di 60 anni, ma loro vogliono formare una famiglia insieme. E' un sogno per entrambi".

Conosciutisi sul set di Rampart, film del 2011 di Oren Moverman, Robin e Ben non si sono più separati. L'attrice, calcolatrice alla mano, ha ormai due figli 'adulti', ovvero il 22enne Dylan e il 19enne Hopper, da 'crescere' a distanza con il padre Sean. Tanto da potersi permettere di ricominciare tutto dall'inizio, tra poppate e pannolini?

Fonte: ShowBizSpy

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO