Chi l’avrebbe mai detto: Tila Tequila ha deciso di mettere la testa posto e lanciarsi a capofitto nel mondo dei blog gossippari. Insomma, sarà una concorrente di GossipBlog.it. È una buona notizia per il resto del mondo. Se Tila affronta questo nuovo lavoro con serietà, non avrà molto tempo da dedicare ai suoi amati paparazzi. Quindi niente più foto così o così. Ecco il link del suo nuovo blog:
Prendete nota perché questa sarà la prima ed ultima volta che lo segnaleremo!
ma...
05 mag 2010 - 10:28 - #1ma sembra una bambola che si muove col computer
londonlook
05 mag 2010 - 10:43 - #2Beh dai almeno fa qualcosa…
vampira80A
05 mag 2010 - 11:33 - #3oltre all’aspetto di una oca ha anche la voce!!sta ragazza o ci è o ci fa e se ci fa lo fa propio bene!!
il_galvanizzatore
05 mag 2010 - 13:16 - #4eh poraccia, in un modo o nell’altro pure lei dovrà pagarsi l’affitto!! certo che sparandone una nuova ogni settimana non è poi così credibile…credo che pure questo sarà un bluf!
skikka
05 mag 2010 - 13:37 - #5http://misstilaomg.com/2010/05/05/miley-cyrus-cant-be-tamed-i-see-a-britney-in-the-making-hoe/ ecco uno dei primi post mi pare…attacca Miley….se sapete l inglese rimarrete a bocca aperta…dice che aspetta solo di aver 28 anni x spogliarsi!!propio lei che a 15 anni scriveva canzoni quasi porno!!madonna mia…lei dovrebbe star zitta che è una delle piu grandi………………..(non scrivo cosa) in circolazione!!!!!!!