
All’Isola dei Famosi Claudia Galanti, modella ed ex di Stefano Ricucci, ci pareva piuttosto interessata al giocatore di rugby Denis Dallan, ma poi le cose sembrano essere andate assai diversamente.
Infatti, come testimoniato dal settimanale Diva e Donna, Claudia è stata beccata mentre entrava in un albergo di Milano a poca distanza di tempo dal cuoco Simone Rugiati, altro reduce del reality show di Simona Ventura. In momenti diversi, i due sono stati anche visti alla finestra della stessa stanza (lei la sera intenta a chiudere le tende e lui il mattino successivo in accappatoio).
Avranno castamente parlato per tutta la notte dei loro recenti ricordi legati all’Isola? Chissà! Ciò che è certo è che Simone e Claudia sono andati via dall’hotel proprio come erano entrati: in momenti separati! Che ne dite, sarà amore?
Via | Quotidiano.net
babyshambles
14 apr 2010 - 15:53 - #1mmm… direi di no, è un cuoco… non è abbastanza ricco!
mattiabdk
14 apr 2010 - 16:51 - #2i cuochi guadagnano eccome…..ma lui puntava la senecar ha “ripiegato” sulla galanti
Windsfarz
14 apr 2010 - 16:58 - #3Baby shambels hai perso una buona occasione x stare zitto, bella questo un cuoco e’ricco, ma poi possibile che appena si legge di una modella che si mette con uno ricco, subito che li criticate puo’ essere amore no? asini
babyshambles
14 apr 2010 - 17:14 - #4@3
eh,vedi di stare calmo! non metto in dubbio che un cuoco guadagni, ma lei è abituata a stare con imprenditori… e comunque io non dico a prescindere che se una sta con uno ricco è solo per i soldi, ma solo quando questa è praticamente famosa solo perchè passa da un imprenditore ad un altro…
kittykitty
14 apr 2010 - 18:23 - #5che bella però la Galanti! molto meglio delle sue colleghe sull’isola!
linusH
14 apr 2010 - 18:41 - #6bella? sinceramente quei labbroni siliconati mi fanno un po’ senso..l’hanno presa in giro pure a quelli che..
tessa
14 apr 2010 - 18:52 - #7Mi sa tanto da scoop ad hoc, per risollevare un pò un’isola che quest’anno non ha “mordente”!
kittykitty
14 apr 2010 - 19:02 - #8#6: bè dopo aver visto la Russo questa ragazza ha due sogliolette al posto della bocca.Si,la trovo decisamente molto molto bella,innegabilmente.
vampira80A
14 apr 2010 - 22:36 - #9ma chi sonooooo,ma chi se ne frega,una, è famosa solo xchè è stata con quel c@gli@ne di ricucci che è troppo sopravvalutato anzi ,era !!,xchè non lo si vede + finchè non sta con qualche altra modella o valletta,l’altro era uno perfetto sconosciuto fino a chè non ha fatto l’isola dei famosi che poi di famoso cè ne saranno 2 o 3 il resto non li conosce nessuno infatti tra quelli famosi e non famosi a volte non si distinguono molto,comunque chi se ne fregaaaaaaaaaa!!!
acer94
16 apr 2010 - 19:32 - #10MACCHISSENEFREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA