Logo Blogo

Jim Carrey difende Tiger Woods su Twitter

Pubblicato: 10 apr 2010 da Alberto Graziola

Commenti dei lettori

Jim Carrey difende Tiger Woods su Twitter

Jim Carrey, a sorpresa, ha espresso il suo supporto a Tiger Woods, su Twitter, scrivendo, in pochi giorni due frasi in merito alla vicenda:

“Tiger Woods non è in debito con nessuno se non con se stesso. Per far piacere a suo padre ha rinunciato alla sua infanzia e libertà. E’ troppo!(…) Nessuna moglie è così cieca da non vedere tante infedeltà, doveva sicuramente essere una conscia partecipante alla cosa per una qualunque ragione”

Una presa di posizione netta per l’attore americano che recentemente si è separato dalla sua compagna Jenny McCarthy. Voi cosa ne pensate di queste sue dichiarazioni? Un punto di vista condivisibile oppure una evitabile difesa di un personaggio, invece, indifendibile?

Via | TheInsider

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di bull2

    bull2

    10 apr 2010 - 10:52 - #1
    -1 punto
    Up Down

    Che ha ragione.

  • cs.

    10 apr 2010 - 13:12 - #2
    0 punti
    Up Down

    Jim Carrey ha perfettamente ragione, una pluricornuta come Elin doveva saperlo che suo marito era un maiale.
    Grande Jim, non vedo l’ora di vedere il suo film “Colpo di fulmine - Il mago della truffa”

  • Zelanda

    10 apr 2010 - 13:50 - #3
    1 punto
    Up Down

    Anche a me sembra molto improbabile che la moglie non sapesse nulla o quantomeno non sospettasse nulla.
    Noi donne, anche quelle più razionali, abbiamo un intuito che, anche se qualche volta non subito, ci porta sempre verso la direzione giusta ;-)

  • Profilo di francesg

    francesg

    10 apr 2010 - 14:13 - #4
    0 punti
    Up Down

    Anch’io sono d’accordo, saranno anche affari di Tiger Woods, ne hanno fatto un caso mondiale, trattandolo come il peggior dei criminali, quando non è il primo nè l’ultimo uomo che mette le corna alla moglie.
    Io sono contrarissima ai tradimenti e di sicuro ha sbagliato, ma di qui a farne un caso gigante ce ne passa… sono più contraria ai media che fanno di tutto per accapararsi il pubblico mettendo in croce un persona pur di fare il loro scoop.
    Improvvisamente si la maggiorparte delle persone si è riscoperta moralista, quando magari sono i primi a mettere le corna ai propri patner, io direi di chiudere il caso Tiger Woods, è già stato detto detto più che abbastanza, anche se apparisse un’altra donna con cui ha avuto una tresca e un bambino illegittimo, chissene… ‘azzi sua ad un certo punto!

  • Profilo di francesg

    francesg

    10 apr 2010 - 14:15 - #5
    0 punti
    Up Down

    Per quanto riguarda poi il commento sulla moglie, anche qui, son d’accordo, le donne non sono così tonte, siamo capaci benissimo di renderci conto se il nostro partner ci tradisce e/o ci mente, magari non subito, ma ce ne accorgiamo mooolto presto. Probabilmente se fino ad allora non aveva detto niente era anche per i figli e mantenere la reputazione e l’interesse economico del marito (si è vist gi effetti di questa bomba a livello anche economico con i contratti pubblicitari annullati).

  • Profilo di bull2

    bull2

    10 apr 2010 - 20:26 - #6
    -1 punto
    Up Down

    Vedo che gli sfigati abbondano…

  • sara543

    10 apr 2010 - 23:47 - #7
    0 punti
    Up Down

    Ma per cortesia, uno che ti dice “cara vado a Wimbledon per un torneo, ci vediamo tra 2 settimane” può tranquillamente cornificarti senzxa che tu sospetti nulla. Che fai, ti fai una malattia tra sorveglianza, investigatori e telefonate a sorpresa nel cuore della notte o ti fidi?
    Io non sono affatto sicura che lei sapesse, anzi.
    Non sarebbe la prima storia di doppia vita.
    E allora la Bullock? Dopo una vita a tentare di avere un figlio, il marito si scopre che le pianta mazzetti di corna e lei lo molla incinta? Lei sapeva?

  • Minnie78

    11 apr 2010 - 00:05 - #8
    0 punti
    Up Down

    Sono d’accordo con le altre: la moglie sapeva, ma i soldi facevano comodo.
    Probabilmente con l’ultima l’ha fatta troppo plateale, avrà rotto qualche loro accordo.. non so..

  • Profilo di sbairdss

    sbairdss

    11 apr 2010 - 10:26 - #9
    0 punti
    Up Down

    ‘cara vado a Wimbledon per un torneo, ci vediamo tra 2 settimane’…beh sara se tiger woods dicesse mai una roba del genere alla moglie, direi che lei sicuramente se ne accorgerebbe che è una palla, visto che Wimbledon è un torneo di tennis e Tiger è un golfista!!!! ehehehe

  • Profilo di cuorerosso

    cuorerosso

    12 apr 2010 - 12:32 - #10
    -1 punto
    Up Down

    Di solito si dice che quando uno/a è cornuto/a è sempre l’ultimo/a a saperlo….per me Woods è disonesto (in primis con se stesso), irresponsabile infedele… InDiFeNdiBiLe e non mi venissero a dire che è malato di sesso…si si poverino, come no…troppo facile! Mò tutti i fedigrafi li mandiamo in cura in clinica per disintossicarsi dalla dipendenza dal sesso…ma per favore! Assumersi le responsabilità no eh?