Logo Blogo

Saluto nazista per Jesse James e poi dritto in sex rehab

Pubblicato: 31 mar 2010 da il_Superficiale

Commenti dei lettori

nazista jesse james sandra bullock

Misery loves company, le disgrazie non arrivano mai da sole. Dopo che le sue scappatelle multiple sono state rese pubbliche, Jesse James ha deciso di farsi ricoverare in una clinica specializzata nella cura della dipendenza sessuale. Lo ha reso noto un portavoce del marito di Sandra Bullock. La struttura prescelta si trova nell’Arizona (probabilmente la stessa di Tiger Woods). Il portavoce ci ha tenuto a precisare che la decisione è stata presa in totale libertà e non in seguito ad un ultimatum da parte della famosa moglie.

Il tempismo è stato perfetto: nelle ultime ore ha cominciato a circolare una foto dell’uomo con il braccio teso nel tipico saluto nazista, con tanto di cappello delle SS. La foto sarebbe stata scattata nel 2004, quando James aveva appena cominciato a frequentare la Bullock.

Via | Gawker/Hollyscoop

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di maggietr

    maggietr

    31 mar 2010 - 09:57 - #1
    4 punti
    Up Down

    Ma cosa c’ha visto Sandra Bullock in questo imbecille? Uno che fa il saluto nazista non puo’ essere definito in altro modo.

  • Giorgia G.

    31 mar 2010 - 11:17 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ma che bella personcina, proprio un buon partito…bleah

  • Peschina

    31 mar 2010 - 11:34 - #3
    0 punti
    Up Down

    Gli americani famosi sono strani e mi vien da dire falsi e ipocriti … c’è a chi piace un sacco fare sesso a destra e a manca e a chi drogarsi con qualunque sostanza disponibile, ma quando li beccano cantano il mea culpa e si fan vedere che filano in rehab di qualsivoglia genere … cosa non si fa per non perdere popolarità (e gli sponsor, forse ancor di più) … spero che il popolo che li segue sia più intelligente … o forse non lo è?

  • Lauranoway

    31 mar 2010 - 13:01 - #4
    1 punto
    Up Down

    ricordate che dio li fa poi li accoppia…

  • vampira80

    31 mar 2010 - 13:42 - #5
    0 punti
    Up Down

    + lo vedo e + non capisco cosa gli sia piaciuto a sandra bullok di quest uomo!non solo brutto ma anche un perfettoc.r.e.t.i.no!!

  • Profilo di pinko_palla

    pinko_palla

    31 mar 2010 - 14:24 - #6
    0 punti
    Up Down

    ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa se tutto va bene era una mascherata idiota tra amici ubriachi ma dai…stava facendo la caricatura a Hitler, non vedete che si fa i baffetti con le dita??? adesso salta fuori anche che mangia i bambini e uccide le vecchiette (tutto perchè ha cornificato la Sandra mortacci sua)