
Jesse James è alla frutta ormai. Dopo il nuovo status della moglie Sandra Bullock su Facebook, un’altra tegola si abbatte su di lui. La sua precedente moglie, la pornostar Janine Lindemulder, ha deciso di dargli battaglia legale per riavere la custodia della loro piccola Sunny di sei anni, che adesso vive con il papà e l’attrice premio Oscar.
Janine si trova al momento in un cosiddetto centro di reinserimento sociale, in cui è finita come evasore fiscale e per questo non ha mai chiesto l’affidamento congiunto della figlia: non è in alcun modo in grado di non poter in alcun modo competere con la stabilità della famiglia di Jesse e Sandra. Fino ad ora, però.
Dopo tutto il casino creato dall’ex marito e dopo il quasi certo naufragio del suo matrimonio con la Bullock, la pornostar sembra decisa a portare avanti una causa di affidamento anche se, in occasione di un’intervista rilasciata lo scorso anno, aveva detto di considerare Sandra:
Una persona con cui non posso competere. Se potessi scegliere una matrigna per mia figlia, vorrei sicuramente che fosse Sandra.
Staremo a vedere come andrà a finire. Jesse, l’hai fatta davvero grossa, man!
Via|NyPost
il-duca
23 mar 2010 - 12:25 - #1prima di ubicare l’uccello bisogna attaccare il cervello
billywat4p
23 mar 2010 - 13:18 - #2forse la soluzione meno peggio sarebbe che la bambina stesse con Sandra. Tra un porko e una pornostar, che futuro avrebbe?
angelica123
23 mar 2010 - 14:35 - #3l’unica cosa certa è chi ci rimetterà è la bambina
sbaracconaonaona
23 mar 2010 - 14:46 - #4Abbiamo capito che al signor James piacciono tatuate.. :$
Lauranoway
23 mar 2010 - 15:23 - #5per me il vero scandalo è che lei ha vinto un oscar
maffy80
23 mar 2010 - 15:24 - #6ma perchè la bullock ha sposato un tipo del genere? uno che come prima moglie aveva una porno star???cosa si aspettava???
wetpussy
23 mar 2010 - 16:10 - #7ma dico io… questo con una donna noiosa come la bullok che cosa ci voleva fare, evidentemente gli piaciono le donne ribelle p0rc0ne che sono disposte a fare tutto, quella capra di bullok non ha niente di speciale anzi noiosissima