Logo Blogo

Alicia Keys e Beyoncé super hot al Madison Square Garden

Pubblicato: 19 mar 2010 da filippo

Alicia Keys e Beyoncé super hot

Alicia Keys e Beyoncé cantano assieme e sono super sexy al Madison Square Garden. Fan in delirio per la performance, due delle voci femminili più belle sullo stesso palco ma con una notevole differenza, Alicia è si apparsa in forma e fasciata con dei pantaloni attillati neri ma Beyoncé è di un altro pianeta. Vestito nero che lasciava ben poco all’immaginazione, sguardi e mosse sexy la fanno divenire la più intrigante delle cantanti a livello mondiale, da notare soprattutto i numerosi upskirt. E le varie Britney Spears e Rihanna… per ora rimandate come Alicia.

fonte: starnews

Alicia Keys e Beyoncé super hot

Alicia Keys e Beyoncé super hot Alicia Keys e Beyoncé super hot Alicia Keys e Beyoncé super hot Alicia Keys e Beyoncé super hot

Alicia Keys e Beyoncé super hot Alicia Keys e Beyoncé super hot Alicia Keys e Beyoncé super hot Alicia Keys e Beyoncé super hot Alicia Keys e Beyoncé super hot Alicia Keys e Beyoncé super hot Alicia Keys e Beyoncé super hot Alicia Keys e Beyoncé super hot

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di marrusso

    marrusso

    19 mar 2010 - 12:25 - #1
    1 punto
    Up Down

    Leggermente sovrappeso entrambe, eh?
    Il KFC americano fa male. O dite che preferiscono BK? O Wendy’s?

  • dadumdada

    19 mar 2010 - 12:32 - #2
    0 punti
    Up Down

    due zoc.cole di prima categoria… hanno girato il loro video nelle favelas di rio, sfoggiando il lusso più opulento sullo sfondo della miseria più totale… uno schifo di persone

  • Lauranoway

    19 mar 2010 - 13:06 - #3
    1 punto
    Up Down

    a me più che gambe sembrano due bei prosciuttoni

  • Sassykath

    19 mar 2010 - 13:13 - #4
    0 punti
    Up Down

    di viso mi piace di più alicia, ma fisicamente nessuno delle due. tutta sta’ bellezza di beyonce, sincersmente..

    come cantanti hanno delle belle voci entrambe, nonostante le loro canzoni non mi facciano proprio impazzire..

  • Profilo di nirvene

    nirvene

    19 mar 2010 - 14:14 - #5
    1 punto
    Up Down

    Io le trovo sexy entrambe, due bellissime donne!!!!

  • Profilo di Rosamay

    Rosamay

    19 mar 2010 - 14:31 - #6
    1 punto
    Up Down

    sinceramente Beyoncé fisicamente mi sembra centomila volte meglio di Alicia(anche se entrambe in sovrappeso)

  • Profilo di pinko_palla

    pinko_palla

    19 mar 2010 - 15:13 - #7
    0 punti
    Up Down

    se il palco ha retto, complimenti agli organizzatori!!!! ahahahaa…scherzi a parte, sono due belle manze dai

  • Olimpiagirl

    19 mar 2010 - 16:02 - #8
    1 punto
    Up Down

    Belle sexy e brave! Non capisco sto criticare il peso! Queste son troppo grosse, quelle son troppo secche… se vedete una un po’ più grassa di una 38/40 è un’obesa se vedete una da una 38/40 in giù è anoressica… non siete mai contenti eh!

  • Max9745

    20 mar 2010 - 13:24 - #9
    0 punti
    Up Down

    Beyoncè è una patonza da giu’ d testa.. altro che cavolate..

  • Profilo di Rosamay

    Rosamay

    15 giu 2010 - 00:58 - #10
    0 punti
    Up Down

    olimpia sinceramente un po’ sovrappesino sono:saranno una 46|48..
    Poi son belle lo stesso però proprio snelle non le definirei

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento