Logo Blogo

Paz Vega è ancora dolcemente in attesa

Pubblicato: 12 mar 2010 da gossipgirl

Paz vega aspetta un beb�¨

Fuori uno, avanti un altro. A soli sette mesi di distanza dalla nascita della secondogenita Ava, Paz Vega è di nuovo incinta! L’attrice e il marito Orson Salazar hanno dato la bella notizia al magazine spagnolo Hola!:

E’ una sorpresa. Questo bambino arriva presto, ma noi siamo eccitati e felici.

Dopo il primogento Orson, di due anni, e la piccola Ava, in famiglia si fantastica sul sesso del prossimo pupetto. Paz ha una preferenza:

Orson vorrebbe un maschietto. Personalmente mi sono sempre piaciuti i bambini, ma se dovesse essere una femmina, sarebbe meraviglioso, perché io sono cresciuta tra le donne.

Complimentoni alla super mamma!

Via|CelebrityBabyScoop

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di utentepsycotica

    utentepsycotica

    12 mar 2010 - 18:04 - #1
    0 punti
    Up Down

    e fa bene, con un marito così bello *_*

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento