
Incredibile ma vero: Lady Gaga indossa vestiti bizzarri anche quando vola, proprio lì dove la comodità dovrebbe averla vinta sulla moda. Per carità, non saremo noi a bacchettarla per questa scelta stilistica. Forse ci penserà il suo medico personale a farlo. Sentite questa.
Dopo essersi imbarcata a Londra su un volo diretto negli Stati Uniti, le gambe della cantante hanno cominciato a gonfiarsi proprio a causa del costume che indossava (tra l’altro una creazione del defunto Alexander McQueen). Le hostess hanno prontamente invitato Lady Gaga a mettere da parte tacchi a spillo e indumenti troppo stretti per alcune ore, a meno che non considerasse la trombosi una scelta di stile.
L’operazione si è dimostrata più complicata del previsto. La pop-star ha infatti avuto bisogno di essere aiutata a svestirsi dalle hostess presenti. Chi l’ha detto che gli asini non possono volare?
Via | The Sun
Lauranoway
12 mar 2010 - 15:51 - #1stava per rimanere offesa? ha avuto un momento bruto bruto bruto? ha chiamato il signor rezzonico ?
Screamer77
12 mar 2010 - 18:00 - #2bella la battuta degli asini…
Gaga mi piace come artista, ha una forte personalita’ e carattere che mancano a molti altri…. ma per favore in aereo vestiti comoda… al massimo portati un cambio per quando scendi e devi farti paparazzare!
francesg
12 mar 2010 - 21:21 - #3Avrà avuto come stilista Gervasoni!
Sarà stata salvata dal poliziotto altesino Uber avrà corso “ma di brutto brutto brutto, ne!” XD
carmila
12 mar 2010 - 21:41 - #4sarà x la prossima volta XD!
hellster-stern
12 mar 2010 - 22:54 - #5“offesa” ?!?
ma che vuol dire??
hai usato google translate vero? LOL XD
Rosamay
12 mar 2010 - 23:45 - #6ha una forte personalità??
Ma ‘ndo??!!!!Se domani sparisce qualsiasi cojone é capace di sostituirla con una parrucca bionda,tanto trucco,i vestiti di scena e la voce sempre diversa..
Rosamay
12 mar 2010 - 23:47 - #7poi deve slinguazzare le donne,farsi vedere il sedere(moscio tra l’altro),ballare insieme a tanti cadaveri putrescenti e tante schifezze sempre più originali naturalmente..
Max9745
13 mar 2010 - 14:40 - #8se se criticate criticate … Allora cosa si deve fare per essere originali in musica oggi? farsi fare un rmx da David Guetta .. come qualcun’altro?