
Robert Redford, a 72 anni, ancora è l’amante o il marito ideale di molte donne, con il suo fascino eterno e gli occhi azzurri che hanno fatto invaghire migliaia di cuori femminili. Ed ecco la sua casa, che si affaccia direttamente sulla spiaggia di Malibù, davanti all’Oceano. Costata ben 10 milioni di dollari e sviluppata su un terreno di circa 5000 metri, è costruita in legno, per non creare un contrasto troppo eccessivo con l’ambiente naturale che la circonda.
Le ampie vetrate permettono di sfruttare al massimo la luce del sole, in maniera naturale, giocando molto sull’effetto ottico del legno e del vetro, come elementi principali dell’abitazione. Lo scorso anno, la sua villa era stata minacciata da violento incento che era nato a Malibù, ma ha solo sfiorato la casa dell’attore (meno fortunati Jennifer Aniston e Tom Hanks).
A me piace molto… rilassante e non pacchiana. Concordate?
Via | Eva
Jennifer Aniston Le Case delle Star
casa delle star, casa robert redford, case delle star, eva, jennifer aniston, news robert redford, robert redford, tom hanks, ville delle star
Segui gossipblog
Sei interessato a promuovere la tua attività su gossipblog?
Pubblicità su Blogo.it.
gossipblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967. Contatti, chi siamo
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su gossipblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd.




frankie&muffins
11 mar 2010 - 23:32 - #1aaaahhh… un raggio di sole per i miei occhi stanchi di brutture edilizie miliardarie!
Che signore mr redford…
ah belli
12 mar 2010 - 08:51 - #2cos’è sta novità di sti spammatori schifosi??
comunque malibu senza accento…