Rocco Siffredi ha da sempre fatto il lavoro più bello del mondo, poteva baciare, palpeggiare e fare molto altro a tutte le donne che voleva senza che la moglie potesse dirgli nulla. A distanza di anni, e a distanza di numerose donne, il bel Rocco non ha perso il vizio e nemmeno le donne han perso il vizio di palpeggiarselo tutto, ma questa volta c’è una differenza, perché queste rappresentanti del gentil sesso non sono porno-star ma le classiche donne della porta accanto, d’accordo un po’ disinibite rispetto al normale ma non certo delle porno dive.
Eccole qui in una discoteca di Genova che si fanno autografare il seno, si fanno palpeggiare, palpeggiano e si fanno addirittura baciare, eh si questo è il più bel lavoro del mondo.
fonte: ciaopeople
mitroluna
11 mar 2010 - 14:46 - #1 (nascondi)Io non sono bigotta. Assolutamente no.
Ma non lo farei mai. Perchè? imbarazzo? no - amor proprio!
guou
11 mar 2010 - 15:11 - #2mitroluna però un paio di colpi in privato te li faresti dare da rocco, confessa
zombie_maskerato
11 mar 2010 - 15:20 - #3grande Rocco, sempre a caccia di belle fagianelle
mista
11 mar 2010 - 15:24 - #4 (nascondi)ragazze della porta accanto ’sti hazzi. le donne che frequentano le discoteche, in genere, sono delle grandi trote, e queste foto ne sono la dimostrazione.
m82
11 mar 2010 - 15:41 - #5no è uno schifo, non è il più bel lavoro del mondo…
povere donnine
Layla
11 mar 2010 - 16:04 - #6E’ un -graaaaan- bell’uomo!
celeste
11 mar 2010 - 16:20 - #7La cioccolata è buonissima, ma non tuuuutttiii i giorniiii, dai…
Secondo me, al rocco, sotto sotto un po’ di allergia alla patata gli è venuta, dai…
mitroluna
11 mar 2010 - 16:59 - #8@2 bhe non so tu guou ma la mia vita privata è decisamente soddisfacente quindi passerei a te l’onore della cosa grazie, le cose troppo usate non mi piacciono molto :)
billywat4p
11 mar 2010 - 17:07 - #9ahahahaa…le più bigotte sono quelle che fanno le santarelline e poi giù di invidia nel blog, perchè nella vita non si sanno divertire. W W le patate di tutto il mondoooooo
thecatcameback
11 mar 2010 - 17:35 - #10sua moglie è una santa!
Layla
11 mar 2010 - 18:23 - #11Ragazze, ragazze! non neghiamo l’evidenza:
chi è che non trascorrerebbe una notte (ma anche un due) con il signor Siffredi?!
Suvviaaaaaaaaaaaaaaa!
Potete ammetterlo, dai. Tanto siete pure “protette” da un nick! :D
Blackcat73
11 mar 2010 - 18:30 - #12Più che una ad una santa pensando alla moglie mi viene in mente solo questo… http://digilander.libero.it/baccili/IMMAGININORDE/RENNA.jpg
guou
11 mar 2010 - 20:10 - #13#8: mitroluna, ti ringrazio per l’offerta ma sono un omone di 30 anni e 90kg x 1.83 di altezza, direi che preferisco la moglie (vedi ieri sera da Chiambretti Night) a Rocco ;)
e cmq sull’usato ti chiedo: preferiresti una Ferrari usata o una Aygo nuova? ehehehehehe riflettici ;)
mitroluna
11 mar 2010 - 20:35 - #14@13 - allora siamo in due a non sapere che farcene :)
tra una ferrari usata e una aygo nuova dici? mi tengo il mio “maserati” ;) Poi dipende, in città magari è più comoda la aygo :)
Ripeto non mi interessa il soggetto in questione ci sono tanti uomini molto più interessanti ma cio’ non toglie che ci sia a chi piace per carità, trovo solamente squallido farsi autografare le tette, questione di gusti. Saluti !!!
guou
11 mar 2010 - 20:39 - #15#14: concordo pienamente sull’ultimo punto, molto squalificante per quelle donne.
saluti a te :)
*Cla*
12 mar 2010 - 12:04 - #16io non me la farei dare no di sicuro una ripassatina, troppa roba… mi fa paura
carmila
12 mar 2010 - 20:52 - #17almeno queste si fanno palpeggiare esclusivamente x loro piacere personale, non devono vendere dischi, pubblicizzare film e vivere di scandali…solo puro-piacere-personale, oohh, finalmente!
bimbahouse
13 mar 2010 - 18:39 - #18si certo allora se x quello ke ha scritto ke le raga ke vanno in disco sn troie , i raga ke vanno in disco sn tt maiali o gay , ma poi smettimola cn ste scemenze ke nn è ne vero l’uno nè l’altro