Sharon Stone flirta con il milionario Michael Wudyka

Scritto da: -

Se lei ha 55 anni, lui ne ha 46. E ci si può stare, visto che l'ex ne aveva meno di 30. Nuova fiamma per Sharon Stone

Bella, milionaria e famosa, Sharon Stone non sarebbe più single. La leggendaria attrice, e indimenticata protagonista di Basic Instict, starebbe infatti pesantemente flirtando con Michael Wudyka, miliardario americano di 46 anni. Tra le sue tante proprietà gli East Hampton Studio, a Bridgehampton, e l’hotel da mille e una notte Enclave Inn, dove ha conosciuto la bellissima Sharon, nel mese di aprile. Da allora, i due non si sarebbero più separati.

Vista in forma smagliante al Festival di Cannes, ma non accompagnata, Sharon avrebbe quindi trovato pane per i suoi denti. Archiviato il toy boy Martin Mica, modello argentino conosciuto ad un party brasiliano, la diva, 55 anni all’anagrafe, non ha voluto smentire ne’ confermare il fiume di indiscrezioni piovuto nelle ultime ore, dandogli automaticamente ‘peso’.

Nel passato di Sharon, lo ricordiamo, c’è stato un matrimonio nel 1985, con Michael Greenburg, finito nel 1988, ed un altro matrimonio con Phil Bronstein, sposato nel 1998 e lasciato nel 2004. Sconfitto l’aneurisma che la ridusse in fin di vita e la costrinse a un lungo ricovero, nel lontano 2001, la Stone ha adottato 3 bambini in questi ultimi 10 anni.

A breve in sala con Lovelace, di Robert Epstein e Jeffrey Friedman , Sharon avrebbe quindi perso la testa per Michael Wudyka. Tanto da abbandonare un aitante modello più giovane di lei di ben 27 anni, per un quasi coetaneo. Ovviamente milionario. Quando si dice l’amore.

Fonte: NYPost

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.