Logo Blogo

Gisele Bundchen parla di suo figlio

Pubblicato: 10 mar 2010 da il_Superficiale

Commenti dei lettori

figlio gisele bundchen

Avrà anche detto che per lei il parto non è stato doloroso, ma Gisele Bundchen ci tiene a sottolineare che è stata comunque un’esperienza molto forte. Vorrei vedere. Lo scrive sul suo nuovissimo blog lanciato da pochi giorni. Conoscete forse un modo migliore di pubblicizzarlo che non quello di parlare di Benjamin, il suo nuovo bebè?

Impegnarsi nel costruire una famiglia, diventare una madre e crescere un figlio con amore è per me la più grande responsabilità che una donna possa avere. Non mi sono mai sentita così vulnerabile e allo stesso tempo potente che come quando ho partorito.

La top model continua:

Quando finalmente me l’hanno messo fra le braccia, ho guarda nei suoi bellissimi occhi e ho provato un amore incondizionato e travolgente. Ho anche provato un grande senso di realizzazione. “Ce l’abbiamo fatta, ce l’abbiamo fatta”. Lui (il marito Tom Brady, ndr) ed io. Non mi sono mai sentita così completa nella mia vita.

Via | Blog di Gisele Bundchen

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di il-duca

    il-duca

    10 mar 2010 - 13:25 - #1
    -1 punto
    Up Down

    che Donna signori

  • *Cla*

    10 mar 2010 - 14:00 - #2
    1 punto
    Up Down

    che belle parole! ma… una foto diversa proprio non l’avevate???

  • Ciston

    10 mar 2010 - 15:56 - #3
    1 punto
    Up Down

    Ce l’abbiamo fatta? Lo ha partorito lui?