Logo Blogo

Vanessa Paradis posa per l'edizione francese di Glamour

Pubblicato: 09 mar 2010 da il_Superficiale

Commenti dei lettori

vanessa paradis glamour 2010

Vanessa Paradis torna con un nuovo servizio fotografico, questa volta per Glamour, dopo la sua recente apparizione in topless su Elle. Non so voi, ma è la prima volta che mi capita di vedere così tanti servizi della compagna di Johnny Depp in così breve tempo. Forse ha deciso di farsi conoscere prima di recitare insieme a lui nel film My American Love. Buona galleria!

Vanessa Paradis posa per l’edizione francese di Glamour
Vanessa Paradis posa per l'edizione francese di GlamourVanessa Paradis posa per l'edizione francese di GlamourVanessa Paradis posa per l'edizione francese di Glamour

Vanessa Paradis posa per l'edizione francese di GlamourVanessa Paradis posa per l'edizione francese di GlamourVanessa Paradis posa per l'edizione francese di GlamourVanessa Paradis posa per l'edizione francese di GlamourVanessa Paradis posa per l'edizione francese di GlamourVanessa Paradis posa per l'edizione francese di Glamour

Via | MagXOne

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Commento #1 (-7 punti) - 09 mar 2010 - 11:32 - Apri commento
  • Sassykath

    09 mar 2010 - 11:32 - #1 (nascondi)
    -7 punti
    Up Down

    Brutta non è, ma niente di eccezionale. Lei e Kate Moss si somigliano vagamente, o sbaglio? (solo che la Moss da giovane era molto più bella della Paradis). Comunque donna molto fortunata ad avere accanto uno come Depp.

  • Commento #2 (-5 punti) - 09 mar 2010 - 11:32 - Apri commento
  • Lauranoway

    09 mar 2010 - 13:35 - #2 (nascondi)
    -5 punti
    Up Down

    mmmm effettivamente ha un qualcosa che ricorda vagamente la moss…. ma se penso che kate sia bellissima lo stesso non lo posso dire per la paradis! a me non mi dice niente, anzi….

    peccato però che il mio fidanzato francese la trovi magnifica…. ma cmq preferisce la bellucci!!!

  • Commento #3 (-5 punti) - 09 mar 2010 - 13:35 - Apri commento
  • laurie75

    09 mar 2010 - 14:52 - #3 (nascondi)
    -5 punti
    Up Down

    sì i francesi l adorano Vanessa. non che sia brutta ma da struccata a truccata cambia tantissimo, basta vedere le foto paparazzata.
    sptt in passato aveva qlc di Kate Moss ma quest ultima è sempre stata molto + bella e particolare a mio parere!
    più che bella la trovo moooltooo fortunata Vanessa! quando mi sveglio al mattino sai quante volte mi dico: ma xkè nn sono Vanessa Paradis? ma non xkè le invidio la bellezza XD!

  • Profilo di carmila

    carmila

    09 mar 2010 - 16:50 - #4
    -3 punti
    Up Down

    le avranno passato il deodorante?

  • Valerio80

    10 mar 2010 - 12:40 - #5
    0 punti
    Up Down

    bella la Paradis? forse 10 anni fa! guardate quando la riprendono x strada se vedete tutta questa bellezza!!!
    poi grazie a ore di trucco e photoshop…voilà! qua no apre nemmeno la stessa persona.