
Vanessa Paradis torna con un nuovo servizio fotografico, questa volta per Glamour, dopo la sua recente apparizione in topless su Elle. Non so voi, ma è la prima volta che mi capita di vedere così tanti servizi della compagna di Johnny Depp in così breve tempo. Forse ha deciso di farsi conoscere prima di recitare insieme a lui nel film My American Love. Buona galleria!
Vanessa Paradis posa per l’edizione francese di Glamour



Via | MagXOne
Sassykath
09 mar 2010 - 11:32 - #1 (nascondi)Brutta non è, ma niente di eccezionale. Lei e Kate Moss si somigliano vagamente, o sbaglio? (solo che la Moss da giovane era molto più bella della Paradis). Comunque donna molto fortunata ad avere accanto uno come Depp.
Lauranoway
09 mar 2010 - 13:35 - #2 (nascondi)mmmm effettivamente ha un qualcosa che ricorda vagamente la moss…. ma se penso che kate sia bellissima lo stesso non lo posso dire per la paradis! a me non mi dice niente, anzi….
peccato però che il mio fidanzato francese la trovi magnifica…. ma cmq preferisce la bellucci!!!
laurie75
09 mar 2010 - 14:52 - #3 (nascondi)sì i francesi l adorano Vanessa. non che sia brutta ma da struccata a truccata cambia tantissimo, basta vedere le foto paparazzata.
sptt in passato aveva qlc di Kate Moss ma quest ultima è sempre stata molto + bella e particolare a mio parere!
più che bella la trovo moooltooo fortunata Vanessa! quando mi sveglio al mattino sai quante volte mi dico: ma xkè nn sono Vanessa Paradis? ma non xkè le invidio la bellezza XD!
carmila
09 mar 2010 - 16:50 - #4le avranno passato il deodorante?
Valerio80
10 mar 2010 - 12:40 - #5bella la Paradis? forse 10 anni fa! guardate quando la riprendono x strada se vedete tutta questa bellezza!!!
poi grazie a ore di trucco e photoshop…voilà! qua no apre nemmeno la stessa persona.