
Povera Britney Spears, se ad odiare la sua musica ci si mette addirittura il fidanzato, nonchè manager! Secondo FoxNews, infatti, Jason Trawick, in compagnia di amici, avrebbe esclamato a gran voce “Oh My God, i hate this song!“, nel momento in cui Toxic avrebbe fatto il suo avvento durante il party di compleanno di Paris Hilton.
Assente Britney, Jason se la sarebbe spassata, sputando sulla musica della sua compagna e al tempo stesso ‘protetta musicale’. Queste le dichiarazioni di una ‘fonte anonima’ rilasciate a Fox News:
“Jason è arrivato alla festa con un amico, e si stava decisamente divertendo finché il dj, Mr. Best, non ha passato la canzone Toxic. La reazione immediata di Jason è stata ‘Oh mio Dio, odio questa canzone!’ I suoi amici si sono tutti messi a ridere ed hanno continuato a parlare, ma lui li ha interrotti dicendo: ‘Mi spiace, non riesco a sentire quello che dite sulla sua voce’. E non stava ridendo”.
Povera Britney…
zombie_maskerato
05 mar 2010 - 16:37 - #1GRANDE JASON SONO D’ACCORDO CON TE AL 100000% !!! UNA COSI NON SI PUO’ ASCOLTARE E NEANCHE VEDERE
mirella-ngiulilla
05 mar 2010 - 17:10 - #2ma vuoi vedere che pure brit obbliga il partner ad ascoltar ela sua musica mentre fanno sesso?
frankie&muffins
05 mar 2010 - 17:43 - #3ma perchè mettere -1 a mirella? ha fatto una battuta sarcastica anche ben riuscita, a mio avviso.
E ora mettete -1 anche a me, b.i.m.b.e.m.i.n…. finite la parola voi, và
rospino
05 mar 2010 - 18:09 - #4anche a me fa caXare quella canzone
bimbahouse
06 mar 2010 - 14:24 - #5zombie casomai quelli cm te non si possono ne sentire ne vedere proprio cm sto sfigato di jason sparite fate un favore al mondo
Blutarsky
06 mar 2010 - 15:22 - #6Cosa?? MA se è stata la sua unica “canzone” “decente”??
jerrica
06 mar 2010 - 17:33 - #7come dargli torto!
lucy 94
06 mar 2010 - 18:42 - #8peggio di kevin c’era solo questo!Britney mollalo oltre ad essere brutto è anche un i***** toxic è bellissima
Jenny8
07 mar 2010 - 01:47 - #9Sulla canzone no(almeno xsonalmente)xo’ sulla “voce”nn gli si può propio in alcun modo dargli torto,e’ un cotton fioc spinto violentemente nel timpano..ank sicuramente peggio!!!!!!!!…..certo k pero se lui qste cose iele dice alle spalle e nn in faccia e propio una bruttissima m e r d a!!!!!!…..vabe’ k ank lei cn la reputazione k se fatta se le cerca..nn può pretendere k uno la prenda surserio invece k x il c u l o…poi ankora peggio cl conto k si ritrova in banca….sara’ sempre più probabile k il colpo di fulmine nn sia verso di lei ma verso i suoi quattrini…