
Il suo programma televisivo Verdetto finale sta andando molto bene, ma dietro il sorriso della conduttrice Veronica Maya si nasconde in questo periodo una grande malinconia. Veronica infatti si è separata dal marito Aldo Bergamaschi, come lei stessa conferma al settimanale Dipiù Tv:
Solamente pochi intimi erano a conoscenza del mio momento difficile. Anche se ogni tanto arrivava in redazione una lettera di un telespettatore che notava nei miei occhi una luce diversa. Perché i miei occhi hanno un pregio ma anche un difetto: sono di un colore azzurro chiarissimo da sembrare trasparenti e, come dice il proverbio, sono veramente lo specchio della mia anima. E quindi nel bene e nel male i miei occhi rivelano se sono triste, malinconica o, al contrario, serena e gioiosa. Ecco, i miei occhi erano spenti perchè il mio matrimonio stava volgendo al termine, perchè il mio matrimonio stava volgendo al termine, perchè con mio marito non si poteva più andare avanti.
Vista la situazione, speriamo che presto gli occhi di Veronica si “riaccendano” anche sul piano personale oltre che su quello - già assai brillante - legato alla professione.
Fonte Dipiù Tv
Visco
02 mar 2010 - 15:07 - #1Mi offro io come sostituto per suo marito!!!
spiviere
02 mar 2010 - 15:26 - #2Mettiti in fila