Ex Grande Fratello: Carolina Marconi sforna Patatina, Margherita Zanatta nel video Doppiogiochista

Le due ex concorrenti del popolare reality, coinvolte in due progetti musicali.

Per gli ex partecipanti delle varie edizioni del Grande Fratello, la parola d'ordine è andare avanti e tenere vivo il barlume di popolarità conquistato all'interno della casa più famosa della televisione italiana. Parlando di Carolina Marconi, attrice e showgirl di origine venezuelana, concorrente della quarta edizione del reality, e di Margherita Zanatta, protagonista dell'undicesima edizione del GF, l'ultima svolta è prettamente legata alla musica.

Margherita Zanatta, infatti, conduttrice di Vero Tv, ha partecipato nel video tratto dal brano Doppiogiochista, nuovo singolo degli Ego, una band formata dai musicisti Giordano Colombo, Simone Borghi e Ettore Cappelletti. Nel videoclip diretto dalla Topside Multimedia e girato a Varese, all'interno dell'albergo e ristorante Madonnina, Margherita, che fino ad adesso ha costruito il suo personaggio attorno alla simpatia e all'estroversione, ha optato per un'inedita svolta sexy, apparendo in lingerie, mostrando un fisico niente male.

La Zanatta, amica di Borghi, uno dei componenti della band, ha commentato questo suo ultimo progetto:

Ho conosciuto Simo tanti anni fa, e quando nella vita ti capita di inciampare in un amico cosi devi ritenerti fortunato. Dietro a quella risata coinvolgente e a quelle battute che solo io e lui riuscivamo a capire, Simo nascondeva un gran talento. E una notte che non scorderò mai mi fece ascoltare uno dei suoi pezzi. Credo siano passati 6 anni da quella sera, non ho mai riascoltato quel pezzo fino a qualche mese fa: ricordavo ritornello e melodia come se l'avessi ascoltata tutti i singoli giorni da quella lontana ma tanto speciale notte di confessioni inconsapevoli di talento. Ho sempre sperato che qualcuno si accorgesse finalmente di lui. Poi un bel giorno mi ha chiamata parlandomi di questo video e dicendomi che mi avrebbe voluta come protagonista. Come dire di no a Simo? Il brano ha un sound che conquista: orecchiabile, facilmente memorizzabile ma soprattutto è la perfetta colonna sonora di un viaggio spensierato.

Se Margherita Zanatta si è limitata a recitare in un videoclip, Carolina Marconi ha, invece, scelto di dare sfoggio delle sue capacità canore, sfornando un singolo dal titolo Patatina. Nessuna ambiguità: la "patatina" del titolo è proprio quella che pensate voi...

Nel video, vediamo la bellissima showgirl ballare con il ballerino cubano Frank Rodriguez. I risultati di questo immane sforzo creativo?

Eccoli qui (giudicate voi):

  • shares
  • +1
  • Mail