
Ricordate il servizio di Melissa Satta per Sports Illustrated? Quello in cui ha posato completamente nuda o quasi, visto che per le parti intime era stato usato il body painting? Bene, in relazione a quelle foto un giornalista di Vanity Fair ha fatto notare all’ex velina che in occasione di quel servizio è venuta meno alla sua promessa che non avrebbe mai posato nuda. Lei però non ci sta e replica:
“Mai detto che non l’avrei fatto. Solo che un calendario in Italia è un’operazione ormai troppo ripetitiva. L’unico a cui direi subito sì è il Pirelli”.
Ma come la mettiamo con Bobo Vieri, che non ha mai nascosto la sua forte gelosia?
“E’ geloso di me, non del mio lavoro. Anzi, è stato molto fiero quando ha visto il risultato finale. Lui mi carica molto. Però a New York, alla serata di presentazione, si vergognava a fare il red carpet: è entrato dal retro”.
Sarà vero?
laurie75
28 feb 2010 - 15:03 - #1certo è veramente una bellezza questa ragazza!
mi sa ke Vieri prenderà il volo non fra molto…
i-lorenzo
28 feb 2010 - 17:29 - #2se vieri si lamenta perchè la sua fidanzata la possono vedre tutti come mamma l’ha fatta allora si prendesse come fidanzata un’emerita sconosciuta che non sia una velina o che non le interessi il mondo della moda e della televisione.
come si dice in questi “vuoi la bicicletta ora pedala”
danzatriceorientale0205
28 feb 2010 - 22:32 - #3Foss’anche stato geloso, avrebbe dovuto tacere: in fondo, quando ci si è fidanzato, conosceva la sua professione.
fedmor
01 mar 2010 - 00:47 - #4L’unico commento che mi viene in mente è: lavoro? Perché, quello è un lavoro? Oo