Logo Blogo

Katy Perry scorrazza Perez Hilton per pranzo - Il Video

Pubblicato: 27 feb 2010 da Alberto Graziola

Commenti dei lettori

Capita anche questo: vedere Katy Perry, con stivaletti fuscia, suonare a casa di Perez Hilton, recuperarlo e dirigersi a pranzo insieme. Perez Hilton immagino saprete tutti chi è: il blogger per eccezione che scansiona la vita delle star americane. I due si dirigono alla trattoria “Pane e vino” per un pranzo insieme.

All’uscita -non so da dove sbuchi- ma arriva un cappellino, che Perez indossa per scherzo, per poi lanciarlo per aria come un bouquet, dopo 2 secondi. Poi salgono in macchina, flashati dai paparazzi con una tale foga e intensità, nemmeno avessero scovato Kate Moss sdraiarsi in mezzo al marciapiede mentre si sniffa due isolati di cocaina.

Saranno semplici amici o magari spunterà un duetto tra i due? Ma visto la discrezione di Perez, io al posto di Katy avrei a malapena pronunciato il mio cognome.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di carmila

    carmila

    27 feb 2010 - 12:29 - #1
    1 punto
    Up Down

    Fanno parte della stessa combriccola, lei e la caca sono state lanciate proprio dal sito del porcello rosa (chiedo scusa ai suini), tanto per sottolineare l’elevata caratura artistica e musicale delle due.

  • Profilo di salinalibera

    salinalibera

    27 feb 2010 - 13:38 - #2
    0 punti
    Up Down

    “Saranno semplici amici o magari spunterà un duetto tra i due?” …ma non era gay lui?

  • Profilo di desperategossipguy

    desperategossipguy

    27 feb 2010 - 14:21 - #3
    1 punto
    Up Down

    @salinalibera: Sì sì, lui è gay… intendevo duetto musicale :)))