
E’ arrivata la conferma ufficiale: dopo la scappatella del marito con la segretaria, che ha pensato bene di spifferare tutto al Sun, la stellina della musica Cheryl Cole ha deciso di separarsi dal marito, il giocatore del Chelsea Ashley Cole.
La notizia è arrivata direttamente dal Twitter dal suo entourage:
Cheryl Cole si sta separando dal marito Ashley Cole. Cheryl chiede ai media di rispettare la sua privacy in questo periodo molto difficile.
Il marito fedifrago non è stato perdonato…ma con una moglie cosi c’era davvero bisogno di andare dietro alla segretaria?
Via|Allieiswired
psicologo-americano
24 feb 2010 - 10:52 - #1Sveglia, donne. I maschi del tipo alpha (dominanti, calciatori o attori, maschioni belli e maschi forti, … ) danno più spesso che non, immense fregature nel medio lungo per due mesi di passione fedele iniziale. Mi sembra provato. Per quel tipo di maschio senza evoluzione, ci vorranno un paio di cento anni prima che si aggiustino a persona per bene e responsabile. Sve-glia-te-vi. Un conto è andarci per un periodo. Un conto è sposarseli.
billywat4p
24 feb 2010 - 11:12 - #2adesso che le cose le vanno male allora bisogna rispettare la sua privacy…!! però prima le andava bene apparire ovunque e romperci i cosiddetti ogni giorno!! che ipocritaaaaaaaaa
sbairdss
24 feb 2010 - 11:37 - #3è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti.
@billywat4p qualunque essere umano, famoso e non, fatica a sopportare le corna, soprattutto se queste corna vengono sbattute su tutti i giornali. Quindi è ovvio che una cantante abbia piacere se si parla di quanti dischi vende e meno di quante donne si è sbattuto il marito…
mista
24 feb 2010 - 11:51 - #4lui, come uomo, al di la delle corna, da un punto di vista estetico fa veramente gagare.
pol-the-zar
24 feb 2010 - 13:33 - #5che fesso
bull2
24 feb 2010 - 16:05 - #6Beh, un altro sveglio che si è fatto accalappiare. Mi auguro almeno che avesse stipulato un accordo prematrimoniale con i fiocchi!
carmila
24 feb 2010 - 19:54 - #7Un motivo ci sarà, non è la prima strafiga ad essere stata cornificata. Forse sono talmente piene di sè e frigide che una ragazza ordinaria risulta di gran lunga migliore.
carmila
24 feb 2010 - 19:56 - #8Ah, riferendomi a psicologo americano, penso che lo stesso discorso valga x chi si fa accalappiare dalle bonazze strafighe, quindi svegliamoci un po’ tutti!
bull2
24 feb 2010 - 20:19 - #9Brava Carmila, anche se non si può generalizzare, è proprio come dici tu. La prima volta che vai a letto con una modella è strepitoso, lei è stupenda e pensi “ma sono proprio io qui adesso???”, la seconda volta è meravoglioso, la nona volta noti che ha qualche imperfezione, la decima che anche lei comincia a rompere le scatole e la ventesima volta ti srmbra una donna normale. E li cominci a guardare anche il resto…
mrrrrrrrrrrrrmmmmmr
25 feb 2010 - 00:52 - #10psicologo americano quindi dovrebbero prendersi un mediocre morto di fame sconosciuto? ma sparati e nn far ridere
Lauranoway
25 feb 2010 - 15:51 - #11io di cheryl cole non ne posso più: abito in inghilterra e la vedo ovunque, qua è un dio.
allora: che cavolaccio ha questa cheryl?? è senza dubbio bellissima, perchè lo è, e qui non ci piove (è bella anche struccata, intendiamoci) ma…. che altri meriti ha?
all inizio della sua carriera con le girls aloud, non era molto considerata, neanche per la sua bellezza (che per come la truccavano e vestivano purtoppo non risaltava) poi piano piano è emersa.
Come cantante è peggio di me (ed io sono mooooOOOoolto stonata), canta in playback… però da quando l’ex marito l ha cornificata qualche anno fa più o meno con chi gli passava sotto le grinfie, in inghilterra è diventata un mito.
Now, sta ragazza dovrebbe ringraziare Ash perchè è grazie al suo bad behavieur che la gente ha inziiato a cagarla!
NB. le ragazze con la quale cheryl è stata tradita non sono neanche lontanamente paragonabili a lei, son vermente dei cessi.
Ma qua in england ho notato che hanno usti molto, ma molto diversi dai nostri: se guardate le mogli dei calciatori inglesi son tutte delle cesse e molte pure grasse!
cmq il mio pensiero l ho espresso: è grazie all corna dell ex-marito che cheryl è stata travolta dal successo.