Logo Blogo

Marco Mengoni è caduto in un tombino...

Pubblicato: 22 feb 2010 da Spioncino

Commenti dei lettori

Marco Mengoni

Il settimanale Gente ha riportato un gustoso aneddoto che riguarda Marco Mengoni, terzo classificato a Sanremo: il cantante pochi giorni fa era sul tetto di un edificio per un servizio fotografico, quando… è inavvertitamente caduto in un tombino!

Niente di grave: fortunatamente Marco si è solo danneggiato un po’ la spalla, cosa che non gli ha peraltro impedito di cantare all’Ariston al massimo della forma come sempre.

A vedere la sua espressione al momento in cui è stato proclamato il vincitore del Festival, a dire il vero è sembrato per un attimo che l’artista si sia fatto molto più male non arrivando primo. Ma lui ieri ha smentito con forza di essere rimasto deluso dal risultato e dunque… perchè non credergli?

Fonte: Gente

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 2.6 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di frikstriz

    frikstriz

    22 feb 2010 - 13:55 - #1
    -3 punti
    Up Down

    pessimo come il primo e secondo

  • Profilo di lady-violetta

    lady-violetta

    22 feb 2010 - 13:55 - #2
    0 punti
    Up Down

    Spioncino, l’espressione di Mengoni, non era di delusione. Semmai di vergogna: per essere in finale con Filiberto (che aveva una canzone con un testo più sensato del suo) e soprattutto con Valerio (S)cane.
    Penso che qualsiasi artista abbia tirato un sospiro di sollievo, quando verso l’ultimo ha capito che gran bella finale gli aspettava.

  • Profilo di mista

    mista

    22 feb 2010 - 14:16 - #3
    6 punti
    Up Down

    su i tetti ci sono tombini?

  • Profilo di carlafrak

    carlafrak

    22 feb 2010 - 14:45 - #4
    1 punto
    Up Down

    infatti, cioè dal tetto è caduto dentro un tombino? come minimo si sfracellava

  • Sar7

    22 feb 2010 - 14:59 - #5
    0 punti
    Up Down

    Se era davvero così pessimo non credo certo che una signora cantante come Mina gli avrebbe fatto così tanti complimenti… ascoltate prima di sparare stupidaggini, questo ragazzo ha appena iniziato, ed ha una voce incredibile.

  • Profilo di lady-violetta

    lady-violetta

    22 feb 2010 - 15:14 - #6
    1 punto
    Up Down

    Sulla voce non discuto, e neanche sul talento.
    Sanremo però non premia SOLO la bravura, ma anche la canzone e il testo.
    Quello che voglio dire, non é che Filiberto sia più bravo di lui (mi ricoverassero se dico qualcosa del genere) solo che nel complesso il testo aveva un suo senso.
    Il testo di Mengoni che diavolo voleva dire? Parlava di un tizio con doppia personalità? Parlava di uno che era un pazzo e non si meritava la fiducia altrui?
    Molto meglio del testo di (S)cane che era degno di un itinerario di Costa Crociere, per carità…

  • Profilo di mirella-ngiulilla

    mirella-ngiulilla

    22 feb 2010 - 15:55 - #7
    -3 punti
    Up Down

    Non è caduto, era il suo habitat naturale che lo stava richiamando a sè….
    marcoooOOoooOO marcoOOOooOOO…ritorna alle tue originiiiIIIiiIIIIIIi…e lui per la foga di tornare trai sorci si è smandrappato una spalla.

  • Profilo di stemo

    stemo

    22 feb 2010 - 19:42 - #8
    0 punti
    Up Down

    volevo Marco vincitore del festival di sanremo!

  • Paoletta_

    21 ott 2010 - 15:30 - #9
    0 punti
    Up Down

    C’è, è tecnicamente impossibile che da un tetto sia caduto dritto dritto in un tombino!!! Sarebbe morto!!! Ok che lui sia “matto” :D ma addirittura cosìì penso proprio di no!!
    Comunque Marco nn era affatto afflitto dal 3 posto di sanremo. Anzi!! Si poteva vedere anche da come ha ringraziato l’orchestra!!!
    E poi… Marco è sempre Marco. Non c’è bisogno di fare paragoni con scanu o quei tre scemi!! :-P

  • asdfmovie

    03 gen 2011 - 22:09 - #10
    0 punti
    Up Down

    Era tanto deluso che poi ha vinto l’ EMA…pensa te quanto ha paura della trota -.-”