
Per tutte le donne che vogliono (ma non possono) andare a letto con Robert Pattinson e/o Taylor Lautner. Dall’incrocio fra un cuscino ed una bambola gonfiabile, sono nati questi pupazzi con le sembianze dei due fustacchioni di Twilight. Se volete comprarli per la modica cifra di 35 dollari, il sito di riferimento è questo. Mai più notti passate nella solitudine del vostro letto. Sogni d’oro!
I cuscini a forma di Robert Pattinson e Taylor Lautner



Via | Celebuzz
spiviere
17 feb 2010 - 12:37 - #1Il sogno di ogni bimbaminchi@ che si reispetti
rosarosae
17 feb 2010 - 12:56 - #2Sono tremendi… Meglio spenderli in beneficenza quei 35 dollari.
Sono pienamente d’accordo con te spiviere! ;)
sylvyetta
17 feb 2010 - 14:19 - #3la cosa è scioccante…
franckie&muffins
17 feb 2010 - 14:28 - #4ma che collo hanno?
no no, troppa paura…
mitroluna
17 feb 2010 - 16:13 - #5però bel materiale infiammabile, sarebbe carino per il bene della scienza inzupparli di Benza e vedere quanti secondi ci mettono ad ardere - che spettacolo!
noname2
17 feb 2010 - 19:01 - #6ridicoli
GossipBlackwood
17 feb 2010 - 19:54 - #7Inquietanti!
OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo
30 apr 2012 - 18:15 - #8Speriamo che un giorno NON si facciano anche delle automobili a forma di.. Belin o di Guersa.. ( bernarda gnocca) perché servirebbero più cuscini..c’è chi vorrebbe venirci dentro..apposta e le assicurazioni sicuramente darebbero gratuitamente i cuscini d’avvolgere le auto..ma per ora i cuscini a forma d’attori o attrici è meglio sistemarle sui sedili delle auto..fanno almeno sorridere ma se sistemati sui letti fanno piangere..