Wayne Rooney, è nato il secondo figlio

La moglie Coleen ha partorito all'alba di martedì. Il piccolo si chiama Klay Anthony e sta bene

Fiocco azzurro in casa di Wayne Rooney. Poche ore fa la moglie Coleen ha dato alla luce il secondo figlio della coppia. La notizia è stata diffusa dall'asso inglese tramite un cinguettio comparso sulla sua pagina Twitter.


Leggendo il tweet avrete capito che il nuovo arrivo in casa Rooney avrà un nome particolare. Si chiamerà Klay Anthony, pesa 3,5 chili ed andrà presto a raggiungere il fratellone Kai Wayne, nato 3 anni fa a Liverpool. La signora Rooney, 27 anni, sta bene ed è ovviamente felicissima. Lo stesso si può dire per il padre nonostante l'incertezza sul suo futuro al Manchester United. Dopo l'addio dell'allenatore Alex Ferguson - per 27 anni alla guida dei Red Devils - Rooney sembra pronto a cambiare casacca. Ma questi sono argomenti da CalcioBlog.it.

A noi piace rinvangare gli argomenti più torbidi del passato del calciatore britannico. Come la volta che Wayne venne pizzicato con una prostituta. Era il 2009, e mentre la moglie era incinta, lui se la spassava con una donnetta discutibile. I tabloid inchiodarono Wayne - con tanto di dettagli imbarazzanti - e lui si ritrovò a dover chiedere scusa a Coleen per il suo comportamento da 50enne in crisi di mezz'età. Quando si hanno più soldi che testa, capita.

Quasi dimenticavamo: auguri per il nuovo figlio!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail