Nulla. L’aveva previsto TvBlog e oggi il Giornale conferma. Simona Ventura non se la sente di buttare il cuore oltre l’ostacolo e rimane a Rai Due. Anche perchè l’ultima volta che l’aveva fatto, si era ritrovata a sbatterlo contro un pubblico difficile (? ), diverso (?) della rete ammiraglia che ha decretato il fallimento di “colpo di genio”. Non saprei, forse era solo il format inguardabile con le sue invenzioni da quattro soldi. Ho ancora in mente il gabinetto messo in bella mostra con un congegno in plastica che evitava la diffusione di cattivi odori. Trash…issimo!
Resta il suo impegno per X Factor che sarà condotto da Francesco Facchinetti. Lei sarà tra i tre giurati che selezioneranno gli aspiranti cantanti, insieme a Morgan (che pare faccia il cantante) e a un altro nome di prestigio del mondo della musica (considerando il livello dei già confermati potrebbe essere pure Loredana Lecciso). Il miracolato Francesco Facchinetti adesso ha più di un motivo per venerare la Ventura che, non riesco ad afferrarlo, vede in Francesco doti artistiche di presentatore. Beato lei che ha queste allucinazioni, che ci dica il nome della sostanza che le crea così finiremo di guardare la tv con il malox in una mano e il telecomando nell’altra. Ma Francesco Facchinetti è veramente un talentuoso presentatore che con il tempo e l’impegno dimostrerà le sue capacità ? Chi può dirlo!
reme
18 gen 2008 - 09:48 - #1Morgan è un grande artista, nel 2003 ha vinto il premio Tenco, io ho avuto la fortuna di sentirlo suonare dal vivo a teatro, non avrei mai pensato che fosse un musicista di quel livello, ha anche un timbro e tonalità di voce invidiabili, mi sono dovuta ricredere.
tommyonweb
18 gen 2008 - 10:31 - #2Morgan era/è il leader dei Bluvertigo!! ed era/è il compagno di Asia Argento…
Andarono pure a Sanremo.
brigida
18 gen 2008 - 12:42 - #3Morgan è un grande: talentuoso e carismatico.
Facchinetti è un grande: rompi….e!
Ma!nO
18 gen 2008 - 12:46 - #4NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FACCHINETTI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Simo arripigliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
dad2
18 gen 2008 - 18:23 - #5facchinetti vi prego noooooooooo.simona pensaci tu!
babemavis
19 gen 2008 - 00:55 - #6>>Morgan (che pare faccia il cantante)
francamente non che nutro particolare simpatia x il sopracitato, ma prima di scrivere fischi per fiaschi, per lo meno farei una ricerca su internet e proverei ad ascoltarmi una canzone.
marco castoldi in arte morgan è considerato uno dei migliori artisti cantautori della scena italiana, oltre ad essere un musicista e compositore come pochi nel nostro paese. (chiaramente sto parlando dei famosi).
è veramente triste che musicisti decisamente di un livello superiore vengano conosciuti solo perchè associati alla compagna del momento.
da questo punto di vista, boosta dei subsoica ancora è salvo dal ciclone fernanda lessa..
babemavis
19 gen 2008 - 00:58 - #7(anche se non che dico che per le loro scelte amorose e lavorative in questo caso, non è che non se la cerchino…:)