Che ve ne pare di Nicole Richie versione copertina di Marzo di Marie Claire Inghilterra? Con il suo nuovo look corvino, Nic sembra aver acquistato più eleganza e più femminilità. Ua vera donnina sexy, oltre che una super mamma di due bellissimi pupi.
All’interno, nel servizio di copertina a lei dedicato, Nicole parla di molti argomenti, soffermandosi sull’ enorme dispiacere di dover sentir parlare sempre dei suoi presunti disturbi alimentari che,a suo dire, non esistono e non sono mai esistiti.
Non si può certo negare che in passato Nicole sia stata tanto magra da scomparire tra i tombini, ma dobbiamo dire che, Photoshop permettendo, ora è davvero in gran forma.
Via|KnockedUpCelebs
gyuliet
11 feb 2010 - 11:32 - #1ma è lei?????????in gran forma da sembrare un’altra!!!!!!
Miss Georgina
11 feb 2010 - 12:02 - #2Infatti non sembra lei! Le piacerebbe essere così!
sbairdss
11 feb 2010 - 12:06 - #3probabilmente hanno esagerato con il photoshop…le hanno cambiato i connotati!